configuratore arvalArval Italia propone questo nuovo configuratore che mette a disposizione degli utenti molte nuove e utili funzionalità.  Il sito di Arval si arricchisce, di un nuovo strumento che permette di configurare in autonomia e con un sistema intuitivo e di facile utilizzo la propria auto o il proprio veicolo commerciale a Noleggio a Lungo Termine, attingendo a un catalogo completo che comprende tutte le automobili e i veicoli commerciali disponibili sul mercato.

Attraverso Webstore, l’utente potrà così scegliere il veicolo di suo interesse all’interno del catalogo e aggiungere gli optional, disegnando così l’auto dei propri desideri.

IL CONFIGURATORE

La vera novità è rappresentata dal fatto che il nuovo configuratore presenta all’utente il veicolo così configurato già con il canone di noleggio previsto, che si aggiorna automaticamente in base all’aggiunta e alla rimozione degli optional, e con tutti i servizi inclusi nel canone stesso.

Inoltre, sarà possibile confrontare tra loro diversi veicoli, potendo così paragonare le caratteristiche e le dotazioni dei veicoli stessi, con anche i relativi canoni di noleggio.

Una volta terminata la ricerca e individuato il veicolo più adatto alle proprie esigenze, l’utente potrà inoltrare direttamente dal sito la sua richiesta di preventivo gratuita ad Arval.

NOLEGGIO AUTO WEB

Webstore rappresenta una innovazione perché permette di trovare in modo immediato, semplice ed efficace la soluzione di mobilità più adatta alle proprie esigenze tra tutte quelle disponibili sul mercato direttamente sul web, un canale che è sempre più utilizzato da chi è alla ricerca di un veicolo a noleggio.

Infatti, in soli sei mesi dal lancio della nuova versione del sito, completamente rinnovato con l’obiettivo di rendere la navigazione più facile e intuitiva e di offrire contenuti che rispondessero alle attese dei diversi target di riferimento, le visite a www.arval.it sono incrementate costantemente, con una crescita che tocca addirittura il 48% per gli utenti che navigano da mobile.