Aperti 12 stalli dedicati a car2go presso il P5 dell’Aeroporto di Ciampino

 

car2go, il popolare servizio di carsharing a flusso libero con 3.3 milioni di utenti in tutto il mondo, arriva anche all’Aeroporto Internazionale G.B. Pastine di Ciampino. Un’importante novità per tutti i viaggiatori che ora potranno raggiungere l’Aeroporto o tornare a Roma a seguito di un viaggio, a bordo di uno degli oltre 600 veicoli smart disponibili nella flotta della Capitale.

“Con i nuovi parcheggi car2go a Ciampino siamo in grado di agevolare gli spostamenti da e per la Capitale, garantendo ai nostri 190.000 clienti romani e ai tanti turisti un servizio ancora più efficiente, completo e in linea con le attuali esigenze di mercato.” – ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma – “car2go è oggi, infatti, sinonimo di libertà di movimento e la possibilità di utilizzare lo stesso account in tutta Europa è un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere.”

Dove trovare i parcheggi all’Aeroporto

Il parcheggio dedicato a car2go è situato presso il “P5” con ingresso da Via L. da Vinci di fronte al Terminal Partenze/Arrivi e si raggiunge dalla SS7 – Via Appia Nuova. Il parcheggio avrà una capienza di 12 veicoli. Una volta arrivati davanti l’entrata del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente senza dover ritirare ticket o utilizzare card specifiche. Il costo del servizio a Ciampino è di 5.90€ che verrà aggiunto in automatico alla tariffa standard di 24 cent/min per il modello smart fortwo, di 26 cent/min per modello smart forfour e di 29 cent/min per modello smart fortwo cabrio, disponibile solo a Roma.

Un agosto ancora più conveniente

Ma le novità non finiscono qui: tornano, infatti, i pacchetti giornalieri di car2go dedicati all’estate italiana. Fino al 31 agosto sarà, dunque, possibile acquistare tramite app i pacchetti promozionali da 24 e 48 ore ad un prezzo assolutamente imbattibile.Viaggiare a bordo di una smart fortwo per un’intera giornata costerà solo 59 euro, mentre il costo per noleggiarla due giorni consecutivi sarà di 99 euro, anziché 158 euro, vale a dire un risparmio di 59 euro. Una gita fuori porta con la smart forfour, invece, avrà un costo di soli 69 euro per 24 ore e 129 euro per 48 ore.

Il prezzo del pacchetto da 24 ore include 200 chilometri, mentre l’offerta da 48 ore ne include 400. Per ogni chilometro e/o minuto di noleggio supplementare verrà applicata la tariffa standard del servizio. Anche con i pacchetti, è possibile uscire temporaneamente dall’area operativa, ma è obbligatorio tornare nella stessa area in cui si è iniziato il noleggio per terminarlo. L’offerta è limitata all’Italia e non sono permessi viaggi in altri Paesi a bordo di un veicolo della flotta italiana.

Selezionando il veicolo car2go nell’app, si avrà automaticamente la possibilità di acquistare il pacchetto da 24 o da 48 ore ad un prezzo speciale ed iniziare così il proprio noleggio. Maggiori informazioni su: www.car2go.com/IT/it/car2go-packages/

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte ufficio stampa car2go