Free2move aeroporto Madrid: riparte il Carsharing
Free2move annuncia la riapertura del suo parcheggio di car sharing all’aeroporto di Madrid Adolfo Suárez – Barajas per far fronte al previsto aumento record del turismo estivo
Free2move aeroporto Madrid – i viaggiatori dell’aeroporto di Madrid possono ora usufruire di un servizio di parcheggio in car sharing comodo e affidabile. Il popolare servizio di car sharing Free2move ha riaperto i parcheggi nei terminal 1, 2, 3 e 4 dell’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas, il principale hub della città. Da oggi, questi parcheggi saranno disponibili, offrendo parte della flotta madrilena di Free2move, composta da 700 auto elettriche. Questo amplia le opzioni di trasporto per i passeggeri, sia turisti che viaggiatori d’affari, facilitando spostamenti veloci e convenienti da e per l’aeroporto, situato a 15 chilometri dal centro della città.
Flessibilità con i parcheggi nei terminal 1, 2, 3 e 4
Per migliorare l’esperienza degli utenti, Free2move ha aperto l’accesso ad ampi parcheggi di car-sharing nei Terminal 1, 2, 3 e 4. Questa infrastruttura consente un ritiro e una consegna più rapidi ed efficienti, migliorando notevolmente la convenienza dell’utilizzo dei suoi servizi in aeroporto, sia per i viaggiatori nazionali che internazionali.
Facile accesso con tutte le auto e prezzi allettanti
Per utilizzare il servizio di car sharing di Free2move, i clienti devono semplicemente trovare un’auto nelle vicinanze che possono prenotare tramite l’app Free2move. Possono ritirare l’auto all’aeroporto e riconsegnarla dovunque all’interno delle aree designate del centro, oppure riconsegnarla all’aeroporto. L’apertura e la chiusura dell’auto avvengono tramite l’app.
Per far fronte al massiccio afflusso di turisti in estate, Free2move non impone restrizioni ai veicoli che possono accedere al suo parcheggio di car sharing in aeroporto. Tutti i veicoli della flotta sono autorizzati ad entrare, garantendo la massima flessibilità e assicurando che ci sia sempre un’auto disponibile quando serve.
Inoltre, Free2move offre un servizio aggiuntivo di drop-off a partire da soli 5,99 euro, posizionandosi come un’opzione molto interessante rispetto ai suoi concorrenti che operano anche in aeroporto, garantendo un prezzo competitivo che consente agli utenti di usufruire di un servizio conveniente senza compromettere la qualità o la convenienza.
“Come avviene in tutta Europa, siamo molto lieti di offrire nuovamente ai nostri clienti i servizi di car sharing all’aeroporto di Madrid, un luogo strategico per lo sviluppo e la crescita della nostra attività in Spagna. Ci impegniamo a migliorare l’esperienza dei clienti, rendendo il ritiro e la riconsegna dei veicoli più personalizzati e convenienti per tutti gli utenti.” afferma Brigitte Courtehoux, Chief Executive Officer di Free2move.
Redazione Fleetime
Fonte press Stellantis
Lascia un commento