Hertz e GSA portano l’innovazione al TTG di Rimini
Hertz e GSA svelano le loro novità nel settore del noleggio auto al TTG Travel Experience di Rimini, in programma dal 9 all’11 ottobre. Questo evento rappresenta un’importante occasione per presentare le innovazioni del portale di prenotazione per il Trade e la rinnovata flotta premium, con un focus particolare sulla mobilità sostenibile.
Tra i veicoli esclusivi che Hertz offrirà in Italia, spicca l’intrigante “Spiaggina”, la Fiat 500 Jolly Icon-e, una versione completamente elettrica della leggendaria vettura degli anni ’60, emblema del design italiano. Questo modello testimonia l’impegno di Hertz verso una transizione ecologica, affiancato da altri veicoli premium come l’Alfa Romeo Tonale, l’Alfa Stelvio 4×4 e i rinnovati BMW X3 e X4. Tutti i modelli possono essere noleggiati attraverso il portale www.hertz-gsa.it, con l’aggiunta di un vantaggio unico: la possibilità di noleggiarli presentando una sola carta di credito a garanzia.
Durante i tre giorni di manifestazione, il team di Hertz e Global GSA presenterà nuove funzionalità sul tool di prenotazione, tra cui la live chat, la possibilità di ricerca per indirizzo, la duplicazione delle prenotazioni e l’innovativo QR Code che connette i voucher a guide personalizzate. Inoltre, Hertz introdurrà negli Stati Uniti un servizio innovativo di Check-in Online, permettendo ai clienti di evitare le lunghe attese al banco, andando direttamente al parcheggio per ritirare il veicolo.
Hertz e GSA
Un’altra novità è il sistema di pagamento elettronico dei pedaggi tramite Platepass, disponibile anche in Italia e Spagna, che semplifica la percorrenza e supera le barriere linguistiche.
Massimo Fede, VP Automotive di Global GSA, commenta: “Il TTG rappresenta un’opportunità per mostrare il nostro impegno verso l’innovazione e la sostenibilità.” Anche Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia, ribadisce l’importanza dell’evento per interagire con le agenzie di viaggio e condividere le ultime novità.
Hertz e Global GSA vi aspettano al Pad A3 – Stand 505 del TTG di Rimini, pronti a presentare un futuro all’insegna della m4obilità sostenibile e dell’innovazione nel settore travel.
Redazione Fleetime
Fonte press Hertz
Lascia un commento