Anche in un momento così delicato per il nostro Paese, e non solo, SHARE NOW continua ad implementare il proprio servizio

Share Now emergenza Covid-19 – Nelle ultime settimane, SHARE NOW ha registrato una riduzione dei noleggi dovuta all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e alle misure messe, giustamente, in atto dal Governo per gestirne il contenimento. L’azienda stessa si è attivata in maniera concreta per prendere precauzioni ed adottare misure igieniche ancora più consistenti così da continuare a fornire un servizio affidabile e di qualità per quei cittadini che avessero bisogno di spostarsi esclusivamente per motivate e lecite ragioni.

Tutti i veicoli, non solo in Italia ma anche negli altri mercati europei, vengono regolarmente disinfettati da un fornitore appositamente incaricato. La disinfezione con specifici prodotti avviene in aggiunta alla pulizia regolare che viene fatta alle vetture. Tutto il personale di servizio è a conoscenza della situazione e presta particolare attenzione alla completa disinfezione dell’abitacolo, in particolare del volante, del cruscotto e della leva del cambio.

Novità per il Car Sharing a Lungo Termine: arriva il pre-noleggio a Milano

Nonostante ora l’invito sia di rimanere a casa, siamo sicuri che torneremo presto a viaggiare. E quando arriverà questo momento sarà ancora più semplice noleggiare una vettura SHARE NOW per un viaggio di qualche giorno fuori dai confini della propria città.

Parte, infatti, da Milano la nuova fase del progetto pilota dedicato al Car Sharing a Lungo Termine di SHARE NOW: da adesso è possibile prenotare un’auto in anticipo e farsela consegnare sotto casa. Chi quindi scegliesse di noleggiare un’auto della flotta meneghina di SHARE NOW per un noleggio più duraturo (da 1 a 14 giorni) potrà prenotarla da 3 a 45 giorni prima, attraverso il modulo di prenotazione disponibile via app o sul sito. L’auto sarà consegnata a non più di 10 minuti a piedi dal punto di ritiro richiesto. Il pre-noleggio dell’auto per i viaggi a lungo termine verrà estesa nei prossimi mesi anche ad altre città.

The car sharing experiment: insegnare ai guidatori del futuro come condividere un’auto

All’insegna del motto “Join the new era of mobility. YOU NOW. SHARE NOW.”, ha preso avvio ad inizio marzo la nuova campagna marketing internazionale di SHARE NOW, la prima sotto il nuovo brand nato dall’unione dei precedenti servizi car2go e DriveNow. La campagna cross-media è composta da affissioni out-of-home nei nove mercati chiave dell’azienda e da banner digitali dedicati alla pubblicità online e ai social network. Tra questi anche un video denominato “The car sharing experiment” in cui si mostrano i vantaggi che il car sharing porta nelle nostre vite. Un messaggio molto forte, comunicato in chiave divertente, in grado di arrivare a tutti, anche ai bambini che sono i guidatori del futuro.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Clickutility on Earth