Vacanze 2021 e noleggio auto

Flotta di Hertz Selezione Italia. Un invito a tornare a viaggiare con la vivacità dei nuovissimi colori della nuova versione di Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina”

Vacanze 2021 e noleggio auto -Dall’Acqua Turchese all’Azzurro Cielo fino all’intenso Blu Mediterraneo e ancora il Rosa Budelli che ci trasporta in riva al mare cristallino della Sardegna, il lucente Verdello di Sicilia e lo splendore unico delle spiagge del Salento per rilassarsi in un bagno di sole.

Gli Ospiti Hertz Italiani e stranieri potranno scoprire e ammirare le più belle destinazioni d’Italia a bordo delle iconiche vetture di Selezione Italia e vivere un viaggio in perfetto stile italiano, con in più la garanzia di marca e modello, GPS incluso e un servizio di accoglienza personalizzato, “in guanti bianchi”.

Comfort, stile, eleganza, tecnologia, innovazione, sportività, uniti al servizio di altissimo livello e alla sicurezza offerta dal protocollo Gold Standard Clean accompagneranno l’estate degli Ospiti Hertz.

Vacanze 2021 e noleggio auto

Vacanze 2021 e noleggio auto

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così: “Sono contento di questa ripresa e orgoglioso del grande lavoro che siamo riusciti a portare a termine nonostante le difficoltà del periodo, godiamoci le novità di Selezione Italia e la piacevolezza di queste Spiaggina colorate che mettono il buon umore solo a guardarle. Siamo pronti ad accogliere gli Ospiti che vorranno viaggiare nella massima sicurezza a bordo della nostra flotta. Questo è solo la prima delle novità che stiamo preparando ma non vogliamo anticipare la prossima stagione. A tutti buon viaggio.”

Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” è noleggiabile presso i punti Hertz nelle località di vacanza più emblematiche di Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Per completare il servizio dedicato alle Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” sono disponibili due APP EVway e nextcharge attraverso le quali l’Ospite Hertz, dopo una semplice e veloce registrazione, potrà accedere ad una mappa con le principali informazioni sui punti di ricarica, dove si trovano, le loro caratteristiche, se sono disponibili e una volta selezionato il punto utile è possibile avviare tramite la stessa APP il processo di ricarica. Saranno previste delle offerte ad hoc per stimolare la registrazione e l’utilizzo di queste flessibili soluzioni di ricarica.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Hertz