eMobility aziendale

eMobility aziendale –  DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per le soluzioni di pagamento on the road, annuncia l’espansione del proprio network di ricarica integrando oltre 700 punti di ricarica in Polonia, che saranno gestiti dalla società tecnologica polacca Elocity Sp z o.o. Per questo, Elocity e la controllata di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l’intera offerta di servizi di ricarica di DKV Mobility, hanno recentemente firmato un accordo di collaborazione. Le stazioni di ricarica sono ora accessibili tramite l’App DKV Mobility e DKV Card +Charge.

Siamo lieti di iniziare la nostra collaborazione con Elocity – afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “L’azienda fornisce la tecnologia per oltre 700 stazioni di ricarica AC (corrente alternata) all’avanguardia, situate nelle aree metropolitane, in cui si trovano uffici e hotel. Questo va a beneficio dei clienti business che possono ricaricare agevolmente i propri veicoli durante i viaggi di lavoro e renderà il nostro network di ricarica in Polonia ancora più accessibile”.

La chiave per migliorare la mobilità elettrica in Europa è quella di semplificare gli accordi finanziari e la gestione delle flotte” conclude Michał Baranowski, CEO di Elocity. “Elocity fornisce soluzioni avanzate per l’infrastruttura di ricarica che rispettano i più elevati standard internazionali. Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con leader internazionali del settore come DKV Mobility e di aggiungerci al loro network”. A livello europeo, DKV Mobility offre l’accesso a circa 344.000 punti di ricarica.

Redazione Fleetime

Fonte press LEWIS