Acura Integra NFT

Acura ha annunciato che segnerà il debutto della prossima generazione 2023 Integra con il lancio del suo primo NFT e diventando la prima casa automobilistica ad aprire uno showroom digitale nel metaverso.

Metaverso Acura – I primi 500 clienti che prenoteranno l’Acura Integra 2023 su Acura.com/Integra-Reserve , avranno l’opportunità di richiedere un’edizione limitata NFT, progettata esclusivamente dall’artista 3D, Andreas Wannerstedt.

Metaverso Acura – Acura Integra NFT

Per celebrare il ritorno di Integra nella formazione Acura oggi, il marchio ha abbandonato il suo primo NFT, con l’opportunità disponibile per i primi 500 clienti che prenotano il loro veicolo. Una volta che un cliente prenota un’Acura Integra 2023, avrà la possibilità di richiedere la sua NFT di base, che verrà aggiornata in un’unica NFT Integra alla consegna del veicolo acquistato dal cliente. L’esclusivo Acura NFT presenterà le trame e i colori surreali per cui Wannerstedt è noto e ognuno sarà una rappresentazione artistica unica della prossima generazione Integra.

Acura Decentraland

Showroom virtuale di Acura nel Metaverso

La prima volta per una casa automobilistica, lo showroom digitale Acura di Decentraland ospitato nel metaverso su www.acuraverse.com aprirà il 22 marzo. I visitatori possono:

  • Visitare lo showroom virtuale Acura mentre esplori la nuova Integra 2023 e le caratteristiche chiave del veicolo, tra cui un potente motore turbo e cambio manuale a sei marce.
  • Visitare la nuova collezione wearable Integra, creata anche in collaborazione con l’artista di NFT, Wannerstedt .
  • Giocare all’esclusivo gioco di corse Acura, “Beat That” ed esplorare altre stanze e attività interattive.
    I visitatori non sono tenuti ad avere la proprietà NFT per l’ingresso allo showroom digitale Acura of Decentraland, che aprirà in concomitanza con la prima settimana della moda del metaverso.

Metaverso Acura – Dettagli della campagna

La campagna Acura Integra 2023 prende il via il 10 marzo e si svolgerà durante il torneo di basket di marzo. La creatività della campagna presenta tecniche e trattamenti di styling misti per mostrare il design e le caratteristiche incentrate sulle prestazioni di Integra, guidando i consumatori verso l’opportunità di riserva a partire da oggi.

La campagna Integra andrà in onda in TV durante varie partite del campionato di basket di marzo su CBS, TBS, TNT e TruTV, ed è anche presente su varie piattaforme digitali, su ESPN.com e CBSSports. com.

Come parte della campagna, Acura gestirà anche spot specifici con messaggi NFT sui social media fino a quando non saranno stati riscattati tutti i 500 NFT in edizione limitata.

 

Redazione Fleetime

Fonte: Press Acura