scooter Elettrico SEAT MO'

SEAT MÓ eScooter 125 mostra il desiderio del marchio di soddisfare le future esigenze di mobilità in una forma di motocicletta completamente elettrica che semplifica i viaggi in città

SEAT MÓ – la mobilità urbana sta cambiando e SEAT vuole offrire soluzioni che si adattino alle esigenze delle città e dei cittadini. E con l’anteprima mondiale della produzione in serie di SEAT MÓ eScooter 125 e eKickScooter 65, SEAT rafforza il suo impegno per la mobilità urbana.

I veicoli offrono approcci molto diversi alla mobilità, ma evidenziano il volto mutevole di come viaggiamo nella giungla urbana e i diversi approcci richiesti nel mondo moderno, dove, a volte, le auto non si adattano allo stile di vita delle persone.

Lo  eScooter 125, la prima motocicletta completamente elettrica del marchio, rende più semplice e conveniente attraversare le strade delle nostre città e frantuma gli stereotipi che circondano le motociclette tradizionali. Il suo avanzato propulsore elettrico si adatta meglio a un mondo che si sta evolvendo e si sta allontanando da quello convenzionale.

E mentre SEAT rimane impegnata nella produzione di veicoli, eKickScooter 65 apre nuove opportunità – anche come fornitore di servizi, rispondendo a una delle principali tendenze di mobilità del futuro: l’economia collaborativa e condivisa. Ma anche gli utenti privati ​​sono soddisfatti con questo nuovo eKickScooter 65, così come con il già esistente eKickScooter 25 (precedentemente noto come SEAT EXS KickScooter).

SEAT MÓ – Motosharing

Oltre a SEAT MÓ eScooter 125 destinato agli utenti privati, SEAT MÓ offrirà anche una versione specifica per le società di condivisione. La versione condivisa si baserà sugli attributi chiave della versione privata, con alcuni elementi progettati per la mobilità condivisa: un bauletto per riporre i caschi, un porta telefono e una retromarcia per semplificare le manovre. La versione condivisa sarà disponibile nell’esclusiva vernice opaca in alluminio scuro con decalcomanie specifiche.

eKickScooter 65

La domanda di mobilità dell’ultimo miglio sta crescendo enormemente man mano che le città diventano più affollate e le strade più difficili da percorrere. L’introduzione di SEAT MÓ eKickScooter 65 si basa sul desiderio di SEAT di offrire soluzioni per tutti i clienti.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press SEAT