scooter elettrici

Sunra EV Italia, un nuovo possibile Partner a fianco delle imprese.

Sunra Italia – l’emergenza sanitaria ha potenziato Delivery e Sharing su due ruote, la cui continuità e tenuta di Business è favorita dall’esigenza di molte Imprese di reinventare la propria presenza territoriale. Consegna merci, corrispondenza ma anche funzioni commerciali e di servizi “door to door” non diminuiranno, anzi. Sunra EV: l’azienda leader dei veicoli elettrici in Cina sbarca finalmente in Italia. Ecco le principali proposte di Sunra EV Italia.

Il mercato delle soluzioni per il Delivery e per lo Sharing a due ruote sta fondamentalmente confermando le previsioni e la missione di FleetRiders, nata appunto per promuovere e segnalare il percorso di avvicinamento del mondo del ciclo e motociclo al settore delle Flotte Aziendali e ad un utilizzo professionale e non solo ludico da parte di organizzazioni economiche.

Scooter elettrici

Sunra Italia  – scooter elettrici: la rivoluzione è appena cominciata

Sembrano lontani i tempi in cui fu proposto sul mercato il primo maxi scooter ad alte prestazioni da parte di un produttore americano, perché il mercato in quel momento condannò il Marchio a fallire. Idea troppo azzardata o tempi non ancora maturi? Oggi, al contrario, l’elenco di proposte di veicoli elettrici in ambito bici, moto e Scooter è davvero ampio e, soprattutto, può rappresentare la risposta pratica alla esigenza di nuova mobilità urbana (Sharing) e di trasporto merci sostenibile (Delivery).

Ed in particolare si affacciano sul mercato nuovi e sempre più organizzati protagonisti. E’ il caso di “Sunra EV Italia” che raccoglie il testimone dell’omonimo Gruppo fondato a Pechino nel 1999 e specializzato in progettazione, ricerca, sviluppo e vendita di mezzi elettrici, ottenendo nel mondo risultati di mercato e certificazioni di prodotto. Gli Scooter elettrici di punta di Sunra Ev Italia che potrebbero interessare maggiormente al mercato italiano sono due: il Robo-S ed un eclettico Delivery Scooter.

Scooter elettrici

Sunra Italia – Robo-S: lo scooter 125 per la mobilità urbana e per lo Sharing

La proposta di stampo “retail” di Sunra EV Italia in verità avrebbe i numeri per prestarsi anche alla operatività in Sharing: luci a Led, spaziosità e comodità, robustezza e dotazione tecnologica di serie come il controllo remoto completo del veicolo tramite App, un motore elettrico Brushless da 3000 W made in Sunra che consente potenza e riduce attriti ed usura collegato a due batterie al litio di ultima generazione sviluppate da Sunra in partnership con Tesla da 72V 20 AH ciascuna; raggiungendo in pochi secondi la velocità di 80 km/h e garantendo un’autonomia di circa 135 Km dopo i quali una super ricarica richiede solo 4 ore.

Per il Delivery: un partner “pulito”, capace e pronto a tutto

Per il Delivery ecco una proposta intelligente e alla portata di tutti: Cagoo, dal design praticissimo, con portapacchi anteriore e grande baule posteriore, telai laterali; ruote ridotte per la massima agilità e seduta bassa con piano di appoggio piedi ben dimensionato. Il tutto con un interasse di soli 129 cm, un cabotaggio che a seconda del carico va dai 65 ai 130 km per una velocità massima urbana di 45 Km./h. Dunque, per la mobilità urbana razionale, ecologica, e professionale, Sunra Ev Italia è da oggi un Partner da prendere in seria considerazione!

Redazione FleetRiders