Supervalutazione moto suzuki

Nelle prossime settimane sarà possibile acquistare a condizioni vantaggiose tre dei modelli più desiderati della gamma moto di Hamamatsu.

Supervalutazione moto Suzuki  Nei concessionari Suzuki si iniziano a scaldare i motori. Per assecondare la naturale voglia degli appassionati di tornare a viaggiare su due ruote, Suzuki ha deciso di promuovere una serie di iniziative che nelle prossime settimane darà la possibilità agli appassionati di salire in sella a tre dei modelli più desiderati della sua gamma moto.

I concessionari ufficiali Suzuki supervaluteranno di 1.000 Euro l’usato permutato per passare alla nuova GSX-S1000 e a qualsiasi modello della famiglia V-Strom, in entrambe le cilindrate a catalogo, 650 e 1050. In quest’ultimo caso, tra l’altro il cliente riceverà in omaggio anche l’estensione automatica della garanzia da due a quattro anni.

Quale che sia la moto scelta, i dealer Suzuki danno inoltre la possibilità di optare tra un vasto assortimento di finanziamenti e di formule alternative al classico saldo alla consegna. Chiunque può così trovare uno strumento di pagamento conveniente e flessibile, adatto alle proprie esigenze.

Supervalutazione usato per GSX-S1000 

Fino 31 maggio chi sottoscriverà un contratto per una GSX-S1000 potrà approfittare di una supervalutazione di 1.000 Euro sull’eventuale usato dato in permuta. In questo modo potrà quindi portare a casa a condizioni imperdibili una street-fighter agile, dalle prestazioni esaltanti e con una tecnologia all’avanguardia. L’offerta è valida per tutte e tre le colorazioni disponibili, Blu Miami, Grigio Berlino e Nero Dubai, ma non per le serie speciali con le livree Yoshimura SERT Motul e GP.

GSX-S1000 – The beauty of naked aggression
Pur essendo arrivata sul mercato solo da pochi mesi, la GSX-S1000 è diventata subito un punto di riferimento tra le maxi naked. La GSX-S1000 è poi equipaggiata con l’esclusivo S.I.R.S., il Suzuki Intelligent Ride System, che integra numerosi dispositivi elettronici avanzati e lavora in sintonia con l’acceleratore elettronico ride-by-wire. Al suo interno si ritrovano i sistemi “Scegliiltiro” (Suzuki Drive Mode Selector – SDMS), “Aprisereno” (Suzuki Traction Control System – STCS), “Cambiarapido” (Bi-directional Quick Shift System), “Partifacile” (Low RPM Assist) e il Suzuki Easy Start System, che semplifica l’avviamento.

Supervalutazione usato V-STROM 650/XT 

La stessa supervalutazione di 1.000 Euro è garantita dai concessionari anche sulle permute fatte per comprare entro la fine di maggio una V-Strom 650, la media tuttofare, ideale sia per gli amanti del turismo su due ruote sia per chi utilizza la moto per i piccoli spostamenti quotidiani. Senza alcuna distinzione a livello di colorazione, la promozione riguarda tanto gli eleganti esemplari in allestimento standard, dotati di cerchi in lega, quanto quelli nella più sportiva variante XT, che montano invece cerchi a raggi.

V-STROM 1050XT con supervalutazione usato ed estensione della garanzia

Con le promozioni di questa primavera, la maggior convenienza si ha però scegliendo le V-Strom 1050XT e 1050XT Pro. Quest’ultima – va ricordato – è la versione accessoriata con paracoppa in alluminio, barre paramotore alte, borse laterali in alluminio e pedane maggiorate e regolabili che assicura un notevole vantaggio cliente. Fino al prossimo 30 giugno chi firmerà un contratto per la più iconica crossover del mercato otterrà 1.000 Euro di supervalutazione e riceverà pure in omaggio due anni di garanzia extra, comprensiva del servizio di assistenza stradale.

V-STROM 1050XT – The Master of Adventure

La V-STROM 1050XT tiene fede allo slogan che l’accompagna sul mercato e si rivela la compagna perfetta di qualsiasi avventura su due ruote.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Suzuki Italia