Suzuki Moto 2021

Fino alla fine dell’anno la V-STROM 1050 XT potrà essere acquistata approfittando del finanziamento a tasso agevolato “Upgrade Your Adventure”.

Suzuki Moto – svela le prime immagini ufficiali della V-STROM 1050 XT MY2021, che si aggiorna con l’ingresso in gamma di due nuove colorazioni. Queste livree inedite vanno ad affiancare in catalogo le due varianti cromatiche più sportive, quella gialla e quella bicolore bianca-arancione, entrambe protagoniste di un’operazione di carry-over dalla gamma attuale.

Suzuki Moto 2021 – stile raffinato

I due colori al debutto esaltano l’eleganza delle linee della V-STROM 1050 XT, giocando su abbinamenti originali e di grande impatto. La prima novità è una versione che abbina per la prima volta il colore nero del serbatoio ai cerchi dorati, un accostamento ricercato e che denota una grande cura per i dettagli. Le grafiche giocano a loro volta con l’oro e con il grigio, che è utilizzato anche per il rivestimento antiscivolo della parte centrale della sella,

La seconda new entry nel listino della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu ha invece le sovrastrutture grigie e i cerchi blu, con tonalità poco più scure di quelli usati in gara dal Campione del Mondo della MotoGP 2020, Joan Mir. Il blu è ripreso anche dai fianchi della sella e dagli sticker applicati sui fianchetti, sul serbatoio e sul tipico frontale a becco Suzuki, che dà una personalità unica alla V-STROM 1050 XT.

La Suzuki V-STROM 1050 XT MY2021 può essere acquistata in tutte e quattro le colorazioni a un prezzo di 14.590 Euro.

Suzuki Moto 2021 – un equipaggiamento completo

Sia che scelga un esemplare nei colori d’ispirazione dakariana sia che se ne preferisca uno dall’aspetto più urban chic, la V-STROM 1050 XT MY2021 offre una dotazione straordinaria. L’allestimento XT prevede di serie tubi paramotore e paracarter in alluminio, faro e frecce a Led, manubrio in alluminio a sezione variabile, paramani e cavalletto centrale. Standard sono poi anche il parabrezza regolabile su 11 posizioni con un’escursione di 50 mm, la sella a sua volta regolabile in altezza su due livelli, una presa USB a lato della strumentazione digitale multifunzione e una seconda presa, stavolta 12V, nel sottosella.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Suzuki