Mercedes-Benz midsize

Dalla Classe V al Vito, dai motori a combustione alle unità completamente elettriche: la rinnovata gamma di veicoli di medie dimensioni del marchio con la stella a tre punte si sta preparando per il debutto della prossima estate. 

Mercedes-Benz midsize – Seguendo l’attuale strategia aziendale, i modelli rinnovati si basano su un nuovo design distintivo degli esterni e degli interni e su numerosi aggiornamenti in termini di comfort e funzionalità. In questo modo, Mercedes Benz Vans soddisfa il desiderio di molti clienti privati e commerciali di avere qualcosa di speciale che sia espressione di esclusività e che faciliti la loro vita quotidiana grazie alle moderne tecnologie.

Mercedes-Benz midsize – I vans

Mercedes Benz Vans si sta riallineando. L’azienda fa del lusso per i veicoli privati e dell’eccellenza per i veicoli commerciali una parte centrale della sua strategia. L’inventore del segmento dei veicoli commerciali leggeri vuole offrire i veicoli e i servizi più desiderabili per i suoi gruppi target: per le famiglie e gli amanti del tempo libero, ma anche per i clienti commerciali. Con i nuovi modelli di veicoli di medie dimensioni, Mercedes Benz compie un passo significativo nell’attuazione di questo riallineamento strategico.

Mercedes-Benz midsize – I veicoli

I Veicoli midsize del marchio con la stella a tre punte sono saldamente affermati nei rispettivi segmenti e godono di grande popolarità – in Germania, in Europa e oltre. Tutti i modelli combinano da sempre un elevato grado di funzionalità e comfort con un design unico e di alta classe. Inoltre, tutti offrono spazio a sufficienza per gli affari, la vita familiare e la prossima avventura in campeggio. Proprio queste qualità vengono ora enfatizzate e migliorate ancora una volta, dai veicoli di medie dimensioni con motori a combustione a quelli con motorizzazione completamente elettrica. Con un esterno rinnovato e un look interno completamente nuovo con l’ultima generazione di MBUX, i nuovi modelli EQV, Classe V e Classe V Marco Polo riflettono chiaramente un’attenzione ancora maggiore al lusso e seguono così i modelli di autovetture Mercedes Benz. I nuovi furgoni commerciali Vito ed eVito, invece, incarnano la qualità premium in modo più chiaro e coerente che mai, rimanendo ai vertici del loro segmento grazie, tra l’altro, a un sistema di infotainment e connettività completamente aggiornato, che include nuovi servizi digitali, e a nuove caratteristiche di sicurezza, che aiutano le professioni a svolgere il proprio lavoro in modo confortevole ed efficiente.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: press Mercedes-Benz