MY AMI CARGO

Questa nuova offerta elettrificata è una risposta pratica e moderna alle nuove sfide della mobilità che devono affrontare le società di servizi locali

MY AMI CARGO – La gamma di Ami si arricchisce con l’arrivo della versione commerciale, My Ami Cargo, una soluzione economica innovativa sul mercato, elettrica, ultracompatta e pensata per soddisfare le nuove esigenze di mobilità dei professionisti, dalla consegna di piccoli colli su brevi distanze in ambito urbano, fino agli spostamenti tra siti.

«My Ami Cargo fornisce una risposta ingegnosa alle nuove sfide della mobilità dei professionisti, che hanno necessità di trasportare oggetti in un veicolo ingegnoso, funzionale, elettrico ed economico. Permette di disporre di un volume di carico pratico e modulare, approfittando di una soluzione di mobilità elettrica agile, sicura e dallo stile unico. È un veicolo che fornisce una risposta concreta per le consegne dell’ultimo chilometro, tipicamente di piccoli colli, un’esigenza che negli ultimi mesi è aumentata in modo esponenziale. My Ami Cargo ha un reale potenziale, come dimostrano i primi contatti promettenti stabiliti con numerosi partner commerciali. Quest’offerta completa la gamma di veicoli commerciali di Citroën, che presenta per ogni modello una versione elettrificataLaurence Hansen – Director of Citroën Strategy and Product.

MY AMI CARGO

MY AMI CARGO – la soluzione adatta alle nuove esigenze dei professionisti

I vincoli a cui sono sottoposti gli spostamenti urbani, la necessità di una soluzione a zero emissioni e il forte incremento delle consegne a domicilio sono tutti elementi che hanno spinto Citroën a sviluppare la versione commerciale di Ami. È la soluzione ideale, elettrica, maneggevole, pratica ed economica, che garantisce ai professionisti una grande serenità nell’organizzazione del loro lavoro, con una risposta che finora non esisteva.

My Ami Cargo è adatta alle attività di consegna in città che si sono moltiplicate, soprattutto per la crescita delle attività di acquisto e vendita on-line e della consegna di cibo a domicilio. È anche una soluzione utile per molti altri utilizzi: quelli delle società di servizi locali (idraulici, elettricisti o fabbri, parrucchieri a domicilio, società di assistenza alla persona, ecc.), dei liberi professionisti come gli infermieri, o anche delle amministrazioni, degli enti locali e delle associazioni. My Ami Cargo si rivolge anche ai siti industriali, in cui alcuni dipendenti effettuano diversi viaggi da una struttura all’altra per consegnare documenti, strumenti, piccole attrezzature, ecc. e alle infrastrutture per il tempo libero o il turismo, come ad esempio i campeggi, che coprono un numero significativo di brevi tragitti ogni giorno per informare o aiutare i loro clienti.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Citroen