PEUGEOT Expert è stato, fin dal lancio, un grande successo anche in Italia. Dimensioni ideali, soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed una gamma versioni centrata sulle esigenze dei Clienti professionali italiani.

Nuovo Expert Combi – Quando i nomi fanno la differenza, il risultato è subito garantito. Ne sa qualcosa PEUGEOT EXPERT, che nella sua stessa definizione racchiude l’indirizzo ad una utenza professionale, ma non solo. Si tratta di un modello che, fin dall’esordio, è stato molto apprezzato anche sul mercato italiano, dove ha conquistato tantissimi Clienti che ne hanno apprezzato le indubbie doti di trasporto e versatilità di utilizzo. Nel 2019, infatti, ha occupato stabilmente il podio del suo segmento di mercato con una quota che è andata oltre il 13%.

PEUGEOT Expert non è però unicamente un veicolo commerciale destinato ai professionisti. Nella versione COMBI, Expert è una vera autovettura con omologazione M1 e rappresenta quindi un’ottima proposta per quei clienti privati che hanno bisogno di poter trasportare più persone rispetto a quelle normalmente possibili con un normale monovolume.

Nuovo Expert Combi

PEUGEOT Expert COMBI è oggi disponibile anche in Italia nella nuova versione BlueHDi 120 EAT8, con la motorizzazione centrale della gamma dotata dell’affidabile ed efficiente motore Diesel 2 litri BlueHDi abbinato all’efficiente e confortevole cambio automatico EAT8 ad otto rapporti che tanto è stato apprezzato, ad esempio, sulla gamma SUV e sull’ammiraglia di Casa PEUGEOT, la 508. Un connubio ideale che permette di sfruttare al meglio le indubbie caratteristiche del modello in fatto di versatilità, comfort e fruibilità.

Questa nuova versione introdotta in gamma è oltretutto disponibile in 3 diverse lunghezzeCompactStandard e Long. Da 4 metri e 61 centimetri a ben 5 metri e 31, passando attraverso la soluzione intermedia da 4 metri e 96. Diverse soluzioni di abitabilità che permettono in tutti i casi di accogliere a bordo da 2 fino a ben 9 persone, in funzione delle singole esigenze del Cliente, ma tutte in grado di offrire lo stesso grado di comodità a tutti i passeggeri.

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Peugeot