Nuovo Interstar

Disponibile con un sistema di propulsione 100% elettrico e fino a 460 km di autonomia, il nostro nuovissimo modello offre molteplici adattamenti per soddisfare le esigenze di qualsiasi attività, mantenendoti sempre carico.

Nuovo Interstar un veicolo commerciale leggero progettato per rispondere alle esigenze aziendali del futuro. Disponibile nelle versioni diesel ed elettrica (Interstar-e), il modello garantisce alte prestazioni, bassi consumi e una grande flessibilità per trasporti urbani e a lungo raggio.

Elettrificazione avanzata

L’Interstar-e, primo furgone elettrico di grandi dimensioni Nissan, offre due opzioni di batteria: 40 kWh per brevi distanze e 87 kWh per autonomie fino a 252 km. Con ricarica rapida fino a 130 kW, il modello è ideale per le consegne rapide e il rispetto delle normative ambientali.

Efficienza diesel migliorata

La versione diesel, alimentata dal motore M920, offre fino a 170 CV e un consumo ridotto a 7,4 l/100 km, combinando potenza e risparmio. È disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico a 9 marce, per adattarsi a diverse preferenze di guida.

Spazio e capacità da leader

Con una capacità di carico fino a 14,8 m³ e un carico utile massimo di 1925 kg, l’Interstar si adatta a ogni esigenza lavorativa. La flessibilità è assicurata da diverse configurazioni, tra cui Tipper, Dropside e Box, perfette per trasporti specifici.

Comfort e sicurezza

Il nuovo abitacolo, spazioso e moderno, include Apple CarPlayAndroid Auto e 135 litri di spazio extra per stivaggio. I sistemi di sicurezza avanzati, come Forward Emergency Braking e Lane Keep Assist, insieme alla valutazione “Platinum” EuroNCAP, garantiscono massima protezione per conducente e passeggeri.

Disponibilità e futuro
L’Interstar è già disponibile presso i concessionari Nissan. Con varianti personalizzabili e tecnologie innovative, è la soluzione perfetta per chi vuole lavorare meglio e vivere meglio.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Nissan