DS Collection Antoine

DS Automobiles sceglie uno dei più antichi aero club d’Italia per presentare alla stampa nazionale la nuova Collection Antoine de Saint-Exupéry, declinata sui modelli DS 3, DS 4 e DS 7.

DS Collection Antoine – nella suggestiva cornice dell’Aero Club Milano di Bresso (MI), uno dei più antichi club di aviazione d’Italia, DS Automobiles ha svelato la nuova Collection Antoine de Saint-Exupéry. La serie speciale, ispirata al celebre aviatore e scrittore francese, è declinata sui modelli DS 3, DS 4 e DS 7. L’evento ha richiamato l’attenzione della stampa nazionale, sottolineando il legame tra il fascino del volo e la tradizione automobilistica francese.

Una Collezione dall’anima poetica e avventurosa

Con la Collezione Antoine de Saint-Exupéry celebriamo l’immenso contributo di questo straordinario uomo al fascino poetico del viaggio“, ha dichiarato Alessandra Mariani, Direttore Marketing DS Italia. La collezione incarna la visione di DS Automobiles secondo cui “Viaggiare è un’arte”, fondendo avventura, letteratura e innovazione. I tre modelli della collezione sono un tributo all’arte e alla raffinatezza, con un focus su comfort, design e tecnologia.

Tre modelli ispirati ai racconti di Saint-Exupéry

La Collection Antoine de Saint-Exupéry introduce una firma esclusiva, collegata alle opere del famoso aviatore. I modelli DS 3, DS 4 e DS 7 sono caratterizzati da un colore speciale “Volo di notte”, una tonalità grigio-viola con riflessi perlacei, che richiama il cielo stellato. Gli interni presentano una pelle Nappa Marrone Criollo, espressione di un’abilità artigianale unica. La selleria in pelle, arricchita da ricami evocativi, e i dettagli decorativi ispirati alle opere di Saint-Exupéry, completano l’esclusiva cifra stilistica.

DS 7 ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY: Il fiore all’occhiello

Il modello di punta della collezione è la DS 7 ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY, disponibile con motorizzazioni ibride plug-in e Diesel BlueHDi. Questo SUV premium è il best-seller della gamma DS in Italia. I nuovi interni OPÉRA Marrone Criollo e dettagli unici, come il badge “Antoine de Saint-Exupéry” e le citazioni delle sue opere, esaltano l’eleganza e il comfort del veicolo.

Un tributo all’uomo e all’avventura

Antoine de Saint-Exupéry, aviatore e scrittore, ha saputo catturare l’essenza dell’umanità e dello spirito avventuroso attraverso le sue opere. La nuova collezione di DS Automobiles celebra questo eroe senza tempo, il cui retaggio continua a ispirare il desiderio di avventura e scoperta.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis