Una Collezione dall’anima poetica e avventurosa
“Con la Collezione Antoine de Saint-Exupéry celebriamo l’immenso contributo di questo straordinario uomo al fascino poetico del viaggio“, ha dichiarato Alessandra Mariani, Direttore Marketing DS Italia. La collezione incarna la visione di DS Automobiles secondo cui “Viaggiare è un’arte”, fondendo avventura, letteratura e innovazione. I tre modelli della collezione sono un tributo all’arte e alla raffinatezza, con un focus su comfort, design e tecnologia.
Tre modelli ispirati ai racconti di Saint-Exupéry
La Collection Antoine de Saint-Exupéry introduce una firma esclusiva, collegata alle opere del famoso aviatore. I modelli DS 3, DS 4 e DS 7 sono caratterizzati da un colore speciale “Volo di notte”, una tonalità grigio-viola con riflessi perlacei, che richiama il cielo stellato. Gli interni presentano una pelle Nappa Marrone Criollo, espressione di un’abilità artigianale unica. La selleria in pelle, arricchita da ricami evocativi, e i dettagli decorativi ispirati alle opere di Saint-Exupéry, completano l’esclusiva cifra stilistica.
DS 7 ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY: Il fiore all’occhiello
Il modello di punta della collezione è la DS 7 ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY, disponibile con motorizzazioni ibride plug-in e Diesel BlueHDi. Questo SUV premium è il best-seller della gamma DS in Italia. I nuovi interni OPÉRA Marrone Criollo e dettagli unici, come il badge “Antoine de Saint-Exupéry” e le citazioni delle sue opere, esaltano l’eleganza e il comfort del veicolo.
Un tributo all’uomo e all’avventura
Antoine de Saint-Exupéry, aviatore e scrittore, ha saputo catturare l’essenza dell’umanità e dello spirito avventuroso attraverso le sue opere. La nuova collezione di DS Automobiles celebra questo eroe senza tempo, il cui retaggio continua a ispirare il desiderio di avventura e scoperta.
Lascia un commento