Fiat 600e

Con una lunghezza di 4,17 metri, vani portaoggetti anteriori per uno spazio ai vertici della categoria e una autonomia elettrica di oltre 400 km nel ciclo combinato WLTP e di oltre 600 km nel ciclo urbano

Fiat 600e – FIAT continua a essere leader della mobilità urbana sostenibile e presenta la Nuova Fiat 600e, una aggiunta straordinaria alla gamma del brand Fiat che ne segna il ritorno nel segmento B. Per farlo, prende tutto ciò che i clienti amano del segmento B e lo migliora da ogni punto di vista: più spazio, più autonomia e una maggiore sensazione di Dolce Vita. In breve: la nuova Fiat 600e prende il meglio del segmento B e di quello dei B-SUV per offrire un’esperienza di guida vivace, comoda e all’insegna della bellezza.

Sulle orme del successo della sua antenata e vera bestseller, la Fiat 600 degli anni ’50, anch’essa popolare “family mover”, la nuova Fiat 600e si posiziona nel cuore del segmento B in rapida crescita.

La nuova  600e rappresenta la soluzione ideale sia per gli amanti della città sia per gli appassionati della vita all’aperto ed è la perfetta incarnazione dello stile italiano e della sostenibilità che caratterizzano il Marchio. Cool e bella, ha dimensioni generose con i suoi 4,17 metri di lunghezza, offre un confortevole spazio per 5 persone, vani portaoggetti anteriori per uno spazio ai vertici della categoria, vanta un’autonomia elettrica di oltre 400 km (ciclo combinato WLTP) e di oltre 600 km in città (ciclo urbano WLTP) ed è dotata di funzionalità di sicurezza di ultima generazione.

Nuova Fiat 600e

Disponibile in 2 diverse versioni full-electric, 600e La Prima e Nuova Fiat (600e)RED, è la soluzione ideale per le famiglie che possono così godere appieno della Dolce Vita italiana, ma senza dimenticare l’ambiente e la rilevanza sociale.

Fiat 600e vanta eccellenti performance elettriche. Le batterie agli ioni di litio con una capacità di 54 kWh offrono un’autonomia superiore a 400 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 600 km nel ciclo urbano, rendendo la nuova Fiat 600e il veicolo ideale sia per l’uso quotidiano in città sia per le uscite fuoriporta nei weekend. Per ottimizzare il tempo di ricarica, la nuova 600e è fornita di un sistema fino a 100 kW che consente di ricaricare rapidamente la batteria: per portare la batteria all’80% basta meno di mezz’ora, il tempo di una sosta per un pasto veloce.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis