Maserati

La Casa italiana di auto di lusso presenta il suo primo programma di membership integrato dedicato a clienti e appassionati di auto: un accesso a contenuti esclusivi, anteprime di prodotto ed esperienze deluxe.

Maserati presenta Tridente , il primo programma di membership del brand che mettere ad appassionati, clienti e proprietari di auto multi-garage di accedere a contenuti editoriali esclusivi, diari di viaggio selezionati, anteprime di nuove collezioni di prodotti, ed esperienze su misura, ispirate al lusso italiano moderno e unico che contraddistingue l’anima di Maserati.

Come prima iniziativa di fidelizzazione integrata di Maserati, sono stati inseriti nell’ app Tridente i suoi cinque pilastri fondamentali: narrazione editoriale, esclusiva Maserati, incontri culturali, esperienze di guida selezionate ed eventi internazionali, coniugando il ricco patrimonio di Maserati alla versatilità della tecnologia moderna , in cui l’unico requisito per entrare nel club è essere un appassionato del marchio italiano.

Maserati Tridente propone tre gradi di membership che contengono a diversi livelli di brand loyalty: un livello Blu per tutti i fan del Tridente e gli appassionati di auto, un livello Platinum per i clienti Maserati inclusi quello che possiede una GranTurismo, una MC20 o una MC20 Cielo spyder, mentre Diamond è il livello più esclusivo, accessibile solo ai proprietari di Project24, la supersportiva in edizione limitata, o ai collezionisti della performante Maserati GT2.

Mentre i soci Maserati Tridente Blu hanno accesso a contenuti editoriali esclusivi sull’app e ad anteprime su collezioni speciali di merchandising, i soci Platinum possono svolgere tour privati ​​dello stabilimento culturale di Modena, ricevere accessori originali personalizzati, inviti a esperienze locali, diari di viaggio selezionati sui percorsi più panoramici del mondo e beneficiari di anteprime per collezioni di auto in edizione limitata. 

Maserati Experience

Per i soci Diamond, Maserati offre una selezione esclusiva di esperienze di lusso quali una consulenza privata Fuoriserie con il responsabile del design Klaus Busse per personalizzare la propria auto sportiva italiana, un viaggio nel tempo a bordo di un’auto d’epoca Maserati e inviti a eventi sportivi e corse di livello mondiale come un e-Prix di Formula E o la Monterey Car Week.

Mentre l’app Tridente Maserati è già disponibile tramite App Store e Google Play Store in Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Olanda, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Giappone e Corea del Sud, il più ampio programma di membership Tridente, dopo il suo esordio in Italia come mercato pilota e in Cina, sarà esteso al Nord America nella seconda metà del 2023 e disponibile nel resto d’Europa e in Asia nel 2024.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis