Motori diesel

La nuovissima Tiguan è ora disponibile per l’ordine in Europa, la terza generazione del SUV compatto è stata sviluppata e progettata da zero

Motori diesel – al via le prevendite per la nuova Tiguan in Europa. La terza generazione del SUV Volkswagen è stata completamente riprogettata e migliorata in tutti i settori: nuovi motori ibridi con un’autonomia completamente elettrica di circa 100 km rendono questo SUV più efficiente che mai. Un panorama della cabina di pilotaggio nuovo e costantemente intuitivo porta a bordo ancora più servizi e app digitali.

L’ultima generazione del Park Assist automatizza l’entrata e l’uscita dai parcheggi. Il nuovo telaio adattivo DCC Pro ottimizza il comfort e la dinamica. Caratteristiche come la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori e i nuovi fari a matrice IQ.LIGHT HD derivano dal modello premium Touareg. La versione base della Tiguan con propulsione ibrida leggera a 48 V da 96 kW (130 CV) sarà disponibile a prezzi a partire da 36.600 euro (in Germania).

Il design completamente nuovo segue le esigenze del pubblico

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Volkswagen