Nuova BMW i7

Nuova BMW serie 7 – BMW sta guidando il segmento del lusso in una nuova era che sarà plasmata dalle innovazioni nei campi della sostenibilità e della digitalizzazione. Con la nuova BMW Serie 7, il produttore di veicoli premium di maggior successo al mondo sta creando modi lungimiranti per godersi il piacere di guida, un comfort insuperabile sulle lunghe distanze e un’esperienza digitale di fascia alta. Al centro di questa reinterpretazione c’è la BMW i7.

Il cambio generazionale all’apice della gamma di modelli BMW è racchiuso in una nuova definizione di lusso che si concentra sull’individuo e sui suoi atteggiamenti, bisogni ed emozioni personali. Oltre a presenza, eleganza e qualità premium esclusiva, c’è un approccio progressivo caratterizzato da innovazioni che migliorano direttamente l’esperienza dell’utente, connettività ad ampio raggio e sostenibilità dell’auto che definisce gli standard.

Nuova BMW Serie 7

In questo modo, la nuova BMW Serie 7 è stata progettata per soddisfare le esigenze di un gruppo target moderno che si considera impegnato ad affrontare le sfide in modo responsabile e che vede la mobilità personale come un modo per vivere momenti unici nella vita di tutti i giorni e in trasferta.

Un simbolo di forza innovativa e una pietra miliare nell’attuale modello offensivo. La nuova BMW Serie 7 incorpora uno stile moderno che si concentra sull’essenziale nel suo design esterno e interno. Il design del frontale per i veicoli BMW nel segmento di lusso è dominato da caratteristiche tipiche del marchio, ma viene mantenuta una chiara distinzione tra questi modelli e gli altri della gamma BMW.

Nuova BMW Serie 7

Caratteristiche innovative come il BMW Theater Screen, l’esperienza multisensoriale del veicolo BMW iDrive con l’ultima generazione del sistema operativo BMW 8, oltre al BMW  e al Maneuver Assistant per il parcheggio e le manovre automatizzati, sottolineano il carattere progressivo della berlina di lusso .

Oltre al maggiore livello di comfort e all’esclusivo sistema di intrattenimento per auto, l’opzione Executive Lounge per la parte posteriore con sedile reclinabile ottimizzato e i nuovi rivestimenti interni in pelle Merino/lana cashmere BMW Individual intraprende un percorso pionieristico per massimizzare il benessere all’interno dell’auto .

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte pressclub Italia