Nuovo Renault Espace

Nuovo Renault Espace aggiunge un tocco di modernità al design e dimostra ancora più carattere adottando il nuovo linguaggio stilistico della Marca. Frontale e posteriore rivisitati, nuove firme luminose, nuova tinta di carrozzeria: più personalità e carattere distintivo fin dal primo sguardo.

Nuovo Renault Espace – Renault rinnova il suo iconico modello Espace, portando una ventata di modernità nel segmento delle auto familiari. Il nuovo Espace, disponibile in configurazioni a 5 o 7 posti, si distingue per un design aggiornato, tecnologie innovative e un’efficienza ibrida di vertice.

Fedele al DNA di “voiture à vivre” di Renault, Espace si posiziona come un’alternativa spaziosa e modulare al SUV coupé Rafale, rivolgendosi alle famiglie che necessitano di ampio spazio di carico e versatilità.

Design e Tecnologia all’Avanguardia

Il nuovo Espace presenta un design esterno rinnovato, con linee più moderne e un’attenzione particolare all’aerodinamica. L’abitacolo offre un’esperienza di bordo premium, grazie al tetto panoramico opacizzante Solarbay, il più ampio della gamma Renault, e a un sistema di riconoscimento del conducente. I sedili anteriori ergonomici, le nuove sellerie e l’insonorizzazione migliorata garantiscono un comfort di viaggio superiore.

Efficienza Ibrida di Vertice

Sotto il cofano, il nuovo Espace è equipaggiato con la motorizzazione Full Hybrid E-Tech 200 cv, che offre un equilibrio ottimale tra prestazioni ed efficienza. Con un consumo di carburante a partire da 4,8 l/100 km e emissioni di CO2 di 109 g/km, l’Espace vanta un’autonomia fino a 1.100 km senza necessità di ricarica. Questa motorizzazione è già conforme alla futura normativa Euro 6E Bis.

Guida Agile e Sicura

Per un’esperienza di guida dinamica e sicura, l’Espace è dotato del sistema a 4 ruote sterzanti 4Control Advanced e di 32 dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione.

Disponibilità e Allestimenti

Prodotto nello stabilimento di Palencia, in Spagna, il nuovo Renault Espace sarà disponibile in tre allestimenti: Techno, Esprit Alpine e Iconic. La commercializzazione è prevista per l’estate.

Redazione Fleetime

Fonte press Renault Italia