“Discover the new Star”, nasce a Milano la Stellantis Brand House
Discover the new Star – nasce sabato 11 febbraio, a Milano, in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House, il primo dealer italiano di proprietà del Gruppo Stellantis che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi automobilistici (Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep®, Lancia, Opel e Peugeot), di Fiat Professional e di Spoticar. Sono inoltre disponibili tutti i servizi utili per una perfetta mobilità: dalle soluzioni finanziarie pensate per ogni singola esigenza dal noleggio a breve e lungo termine, l’assistenza e manutenzione alla vendita di ricambi originali ed equivalenti.
La Stellantis Brand House di Milano fa parte di Stellantis &You Sales and Service Italia, l’organizzazione in cui sono confluite, con la fusione tra PSA e FCA, le divisioni retail dei rispettivi Gruppi. Con un totale di 13 siti e 872 Collaboratori, di cui 163 Consulenti di Vendita, la nuova Organizzazione rappresenta i marchi di Stellantis e gestisce le attività di distribuzione detenute in proprio dal Gruppo nel mercato italiano. Nel 2022, Stellantis &You Sales and Service Italia ha venduto 103.000 veicoli (93.000 veicoli nuovi e 10.000 veicoli usati), e completato 167.000 ore di officina.
Discover the new Star
“Il nostro – ha commentato Paolo Romano, Direttore Generale di Stellantis &You Sales and Service Italia – è un impegno costante nel migliorare la qualità del servizio e dare la massima attenzione a tutti i clienti che ci scelgono per l’acquisto delle loro vetture. In più la nostra Officina mette a disposizione esperti qualificati, per la cura di ogni auto, per garantire il massimo della qualità e della sicurezza”.
le attività in dettaglio
FIAT SHOWROOM: Fiat è un brand torinese, per questo motivo gli ospiti saranno coccolati con un assaggio dei tipici cioccolatini locali.
ABARTH SHOWROOM: Per Abarth, il brand dei valori racing e performance si svolgerà un’attività ludica: una pista di slot car.
OPEL SHOWROOM: Nell’area di Opel sarà proposta un’experience tecnologica e divertente: 360 VIDEO BOOTH.
CITROËN SHOWROOM: Nell’area di Citroën si svolgerà una attività con un caricaturista.
LANCIA SHOWROOM: Per Lancia sarà allestito un MAKE-UP CORNER, dove le clienti saranno truccate o proveranno prodotti di cosmetica.
ALFA ROMEO SHOWROOM: Per Alfa Romeo, icona del mondo motorsport, ci sarà un Simulatore di Guida.
DS STORE: Un esperto calligrafo mostrerà e scriverà utilizzando le antiche tecniche di calligrafia.
JEEP SHOWROOM: Sarà allestito uno SKY SHOT. Si tratta di una struttura che permette lo scatto di foto da una prospettiva inedita: quella dall’alto.
PEUGEOT SHOWROOM: Il brand Peugeot offrirà un’esperienza interattiva con un’intelligenza artificiale che genera immagini partendo da un semplice testo.
OFFICINA: Sarà presente un motore d’epoca di Alfa Romeo con un meccanico esperto che ne illustrerà le caratteristiche e pillole dedicate a spiegare al cliente come si fa una diagnosi. Fornirà inoltre lezioni tecniche sulla vettura (quando cambiare le gomme, come controllare i livelli, etc.).
Redazione Fleetime
Fonte press Stellantis
Lascia un commento