MotorK lancia LeadSparK Revolution
Una rivoluzione nel Retail Automotive, più facilità d’uso e marketing automation avanzata
LeadSparK Revolution – MotorK, leader nelle soluzioni SaaS per il retail Automotive nella regione EMEA, ha presentato LeadSparK Revolution, la versione più avanzata del CRM specificamente progettato per le aziende della distribuzione automotive. Parte integrante della piattaforma SparK, LeadSparK Revolution mira a ridefinire l’approccio con cui dealer e case automobilistiche gestiscono le relazioni con i clienti e le attività di marketing, caratterizzandosi per una maggiore facilità d’uso e funzionalità di marketing automation avanzate.
Una soluzione completa per il settore automotive
In media, concessionari e rivenditori utilizzano oltre 40 strumenti diversi ogni giorno, archiviando i dati degli utenti in database differenti. Questa frammentazione crea una notevole complessità operativa, rendendo difficile per i dealer avere una visione complessiva dei dati cliente, gestire grandi volumi di lead e ottimizzare la fidelizzazione e la redditività a lungo termine. LeadSparK Revolution risolve questi problemi offrendo un sistema CRM pronto all’uso e specifico per il settore, eliminando complessità operativa e costi di integrazione aggiuntivi.
Le funzionalità di LeadSparK Revolution superano quelle di un semplice CRM, offrendo una soluzione completa progettata per ottimizzare ogni aspetto delle operazioni di un concessionario o rivenditore. Dalla generazione di lead alle vendite, fino ai servizi post-vendita, LeadSparK Revolution supporta tutte le fasi del ciclo di vita del cliente. Con oltre 50 integrazioni con i principali DMS e sistemi gestionali delle case automobilistiche, garantisce la centralizzazione di tutti i lead e le interazioni, fornendo una visione unificata che migliora il processo decisionale e l’efficienza operativa.
Innovazione e facilità d’uso
“LeadSparK Revolution è un’ulteriore testimonianza della profonda conoscenza del settore Automotive di MotorK,” commenta Marco Marlia, CEO e Co-Fondatore di MotorK. “È il risultato di anni di ricerca e collaborazione con i nostri clienti in tutta Europa, dai quali abbiamo raccolto feedback preziosi per individuare le sfide più urgenti del settore e trasformarle in opportunità. Abbiamo creato una soluzione che non è solo altamente funzionale, ma anche facile da usare e fornisce valore immediato ai player del settore.”
Caratteristiche principali di LeadSparK Revolution
Implementazione Plug-and-Play: A differenza dei CRM tradizionali che richiedono implementazioni da terze parti, LeadSparK Revolution è una soluzione plug-and-play. Dealer e case auto possono beneficiare dei suoi vantaggi fin dal primo giorno dopo la configurazione, garantendo un’integrazione perfetta con i flussi di lavoro esistenti e evitando lunghi tempi di implementazione e costi di sviluppo aggiuntivi.
Marketing automation avanzata: Le avanzate funzionalità di marketing automation di LeadSparK Revolution permettono agli utenti di progettare e avviare campagne di marketing in modo semplice, veloce e intuitivo, senza la necessità di conoscenze tecniche specifiche. Questa caratteristica consente a dealer e case auto di gestire i loro dati in maniera intelligente e creare campagne orientate ai risultati.
Una roadmap di innovazione continua
LeadSparK Revolution rappresenta un altro passo avanti nella roadmap di innovazione di MotorK, costantemente orientata verso il miglioramento continuo e forte di una profonda conoscenza del mercato automotive. Nuovi aggiornamenti e funzionalità mantengono la soluzione all’avanguardia, rispondendo alle dinamiche esigenze dell’industria e offrendo un supporto strategico alle aziende del settore nella gestione delle relazioni con i clienti e nelle attività di marketing.
Redazione Fleetime
Fonte press MotorK
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