Nuova Mercedes Classe C Station Wagon si arricchisce di nuovi elementi che la rendono ancora più sportiva. La mascherina del radiatore Matrix della versione AMG e i fari MULTIBEAM LED sottolineano il look ancor più incisivo del frontale mentre le luci posteriori accentuano l’eleganza della coda, ancora più moderna.

Equipaggiata con diversi sistemi Intelligent Drive, Classe C Station Wagon garantisce il massimo della sicurezza con il Pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus: una telecamera stereoscopica e sensori radar di nuova generazione garantiscono un’assistenza alla guida di alto livello, quando si tratta di viaggiare a velocità o a distanza di sicurezza costante, di frenare automaticamente o di mantenere l’auto in corsia.

Gli eleganti interni, curati nello stile, vengono arricchiti dai nuovi display sulla plancia completamente digitale che permette di selezionare le informazioni più importanti lungo il tragitto. Nuova Classe C Station Wagon è, inoltre, un’auto sempre connessa: a bordo è possibile infatti integrare il proprio smartphone tramite Apple® CarPlay® o Android Auto®.

Le versioni di Classe C Station Wagon pensate per le aziende sono principalmente la EXECUTIVE e la BUSINESS e la Business Extra, quest’ultima riservata solo per il noleggio a lungo termine.
La prima è dotata di serie cerchi in lega da 16” o 17” a seconda della motorizzazione, luci diurne a LED integrate, fari full-led posteriori, Media Interface, sistema multimediale Audio 20 CD con schermo tablet da 7”centrale con vivavoce audio Bluetooth® e predisposizione per il navigatore satellitare integrato su scheda SD, di serie per Business e per Business Extra (riservata solo al noleggio a lungo termine).

La versione BUSINESS, disponibile per tutte le tipologie di clienti e a coloro che utilizzano l’auto con la formula del noleggio a lungo termine, ha in dotazione il Parking Assist e il navigatore.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Mercedes Benz