Crossover Coupè elettrico

Due colori completamente nuovi, Akatsuki Copper Aurora Green, sviluppati appositamente per Ariya

Nissan Ariya – Nissan presenta la gamma colori di Ariya, ispirata al suo carattere innovativo, simbolo di una nuova alba nel design dei veicoli elettrici Nissan. I nuovi colori definiscono l’identità visiva di Ariya e il suo design futuristico ed elettrificato, traendo inspirazione dall’avanzata tecnologica del suo propulsore elettrico, così come dagli innovativi sistemi di connettività e di assistenza alla guida.

Le quattro opzioni monotono e le sei bicolore sono realizzate per elevare il look and feel premium di Ariya. Le tecnologie di verniciatura sono altamente avanzate e contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale di questa vettura a zero emissioni.

Nissan Arya  crossover coupé 100% elettrico.

Ariya ha offerto al nostro team di esperti designer del colore l’opportunità di creare un’identità completamente nuova per la mobilità elettrica di Nissan. Il team di design ha cercato di rappresentare l’essenza della potenza e della tecnologia di Ariya con due colori inediti: Akatsuki Copper Aurora Green, appositamente sviluppati per il crossover coupé 100% elettrico.

“L’ingegnosità rappresentata da Nissan Ariya ci ha ispirato un approccio completamente nuovo per il design del colore”, ha detto Lesley Busby.

Ariya è la massima espressione della mobilità elettrica Nissan e una chiara indicazione per il futuro del design EV. Abbiamo lavorato duramente per introdurre un linguaggio di design futuristico e tecnologico per i colori, analizzandoli nel dettaglio per creare l’abbinamento perfetto al carattere innovativo di Ariya”, ha continuato Lesley Busby.

Nissan Arya

Ispirato alla parola giapponese che significa “alba”, Akatsuki Copper ricorda la brillantezza del sorgere del sole, riflettendo l’inizio della nuova identità del marchio Nissan. Il suo aspetto metallico è stato enfatizzato per rievocare la conducibilità del rame.

L’Aurora Green prende il nome dall’affascinante fenomeno dell’aurora boreale che si osserva nelle zone artiche. Una sofisticata miscela di toni diversi fa sì che il colore possa apparire verde o viola a seconda dell’angolo da cui lo si osservi.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Nissan