Come Usufruire degli Incentivi per i Modelli Suzuki
I nuovi incentivi sono destinati a veicoli a basse emissioni di CO2, con importi variabili in base al tipo di veicolo rottamato e al reddito dell’acquirente. Tutti i modelli Suzuki, completamente ibridi, rientrano nelle fasce incentivabili.
Il modello Suzuki Across Plug-in si posiziona nella fascia di emissioni da 21 a 60 g/km di CO2, la più premiata. Qui, gli ecobonus statali vanno da 5.000 a 10.000 euro, ai quali si aggiungono altri 4.500 euro di contributo Suzuki. Altri modelli come Ignis Hybrid, Swift Hybrid, Vitara Hybrid, S-Cross Hybrid e Swace Hybrid rientrano nella fascia da 61 a 135 g/km di CO2, con incentivi variabili.
Gli incentivi per la rottamazione delle auto Euro 4 ammontano a 1.500 euro, per le Euro 3 a 2.000 euro e per le Euro 2, 1 e 0 a 3.000 euro. Oltre agli incentivi governativi, Suzuki offre ulteriori sconti tra i 2.000 e i 3.000 euro a seconda del modello.
Prezzi di Accesso alla Gamma Suzuki Hybrid
Grazie agli incentivi e alle promozioni in atto, i prezzi dei modelli ibridi Suzuki partono da:
- Ignis Hybrid: 16.400 euro con rottamazione pre-Euro 5.
- Swift Hybrid: 16.500 euro con rottamazione pre-Euro 5.
- Nuova Swift Hybrid: 17.500 euro con rottamazione pre-Euro 5.
- Vitara Hybrid: 19.400 euro con rottamazione pre-Euro 5.
- S-Cross Hybrid: 21.490 euro con rottamazione pre-Euro 5.
- Swace Hybrid: 26.500 euro con rottamazione pre-Euro 5.
- Across Plug-In Hybrid: 40.900 euro con rottamazione pre-Euro 5 e 45.900 euro senza rottamazione.
Una Gamma Ibrida di Successo
Suzuki ha anticipato le tendenze di mercato, offrendo modelli ibridi dal 2016 e completando l’ibridazione totale della gamma nel 2020. La tecnologia ibrida di Suzuki copre tutti i segmenti di mercato, con cinque diverse modalità di ibrido per massimizzare efficienza e piacere di guida. Modelli compatti come Ignis e Nuova Swift utilizzano un sistema Hybrid a 12V, mentre Vitara e S-Cross impiegano un sistema a 48V. Swace Hybrid offre una modalità elettrica EV con un sistema a 207V e Across Plug-in Hybrid combina due motori elettrici con un motore termico, garantendo un’autonomia elettrica di 75 km nel ciclo misto.
Lascia un commento