Full Hybrid

Il SUV, punta di diamante della Casa, è disponibile con propulsore ibrido a trazione integrale o ibrido Plug-in a trazione anteriore e  82 km di autonomia EV

Full Hybrid e Plug-in Hybrid – La sesta generazione di CR-V, il modello Honda più venduto in tutto il mondo, debutta con un design più grintoso e possente, con eccezionali livelli di praticità, sicurezza, connettività e comfort. Il rinomato C-SUV verrà proposto in versione Full Hybrid (e:HEV) o, in anteprima europea per Honda, Plug-in Hybrid (e:PHEV), garantendo efficienza e prestazioni dinamiche in tutte le versioni. Questa più estesa gamma di propulsori è frutto dell’approccio multi percorso intrapreso da Honda per proporre ai clienti un’ampia offerta elettrificata.

Il già consolidato e: HEV è stato rivisto e aggiornato per il nuovo CR-V, e ora vanta una batteria più piccola ma con una maggiore densità di energia unita ad un motore più efficiente. Il nuovo e:PHEV invece, con il suo pacco batteria più grande, è in grado di offrire fino a 82 km di autonomia in modalità solo elettrica.

Full Hybrid e Plug-in Hybrid: la perfetta combinazione di prestazioni di guida potenti ed efficienza dei consumi

  • Honda lancia il suo primo ibrido Plug-in per l’Europa con 82 km di autonomia EV
  • Entrambe le versioni del propulsore offrono elevati livelli di prestazioni, efficienza dei consumi e massima cura dei dettagli
  • Le due opzioni altamente efficienti vantano consumi ed emissioni da 5,9 l / 100 km e 134 g/km di Co2

Con il nuovo CR-V, Honda lancia in Europa il suo primo propulsore ibrido Plug-in e:PHEV, con un’autonomia di 82 km in modalità solo elettrico. Il modello e:HEV aggiornato offre ai clienti un’esperienza di guida esaltante con prestazioni ambientali nettamente migliorate, un’erogazione della potenza estremamente reattiva e un abitacolo più silenzioso. Entrambe le opzioni sono costruite a partire dallo stesso motore benzina da 2.0 L a quattro cilindri, iniezione diretta e ciclo Atkinson, adattato al SUV top di gamma.

I miglioramenti includono un sistema di alimentazione a iniezione diretta multistadio ad alta pressione, mentre un catalizzatore con attivazione a bassa temperatura e ad alte prestazioni migliora le prestazioni ambientali. Anche la superficie del condotto di scarico è stata ampliata per migliorare ulteriormente la potenza erogata, mentre il coperchio del motore interamente in poliuretano mantiene elevato l’isolamento da rumori e vibrazioni. Questo, unito alla maggiore rigidità dell’albero motore, contribuisce a migliorare ulteriormente la vivibilità degli interni.

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press HONDA Italia