Mole urbana

Versatile bella e decisamente insolita, un veicolo adatto anche alle flotte

Mole Urbana – attenta all’ecosostenibilità, robusta e super versatile adatta per i propri spostamenti e per lavoro. Le dimensioni riescono a contenere fino a 4,4 metri cubi e ad accogliere anche quattro persone. Disegnata da Umberto Palermo, e sarà costruita in Italia e messa in vendita nel 2022.

Mole urbana – una concreta risposta alla mobilità cittadina

E’ la risposta al cambiamento della mobilità cittadina, sia per il trasporto delle persone con un appel glamour sia per lo spostamento di merci. E’ stata progettata con la massima attenzione alla riciclabilità. Le sue misure le consentono di occupare poco spazio ma riesce a contenere fino a 4.4 m cubi. Progettata per essere sicura e robusta con sistemi di sicurezza passiva come le barre anti intrusione per le porte laterali, la cabina a roll bar per proteggere al massimo i passeggeri.

Mole Urbana

Mole urbana – capiente, compatta e super comoda

Per la sua lunghezza ho fatto tesoro dell’esperienza di altre sue colleghe leader del mercato, che hanno taglie mozzafiato. La sua gamma ha due specifiche lunghezze utili, 2700 per la vesione small e 3600 per tutte le altre vesioni, in modo da poter rimanere sempre compatta e allo stesso tempo comoda e capiente per occupare meno suolo possibile.

Mole urbana – la sicurezza il suo punto di forza

Barre antrintrusione laterali, cabina roll-bar, ruote da 18”, cinture di sicurezza imbarcate al sedile, telaio in acciaio, sono solo alcune delle sue caratteristiche legate alla tua sicurezza. Al volante ci si può divertire e lavorare senza alcun timore e senza la sgradevole sensazione di guidare una “scatoletta” pericolosa.

mole-urbana-

Mole Urbana – sempre connessa

L’interno è stato disegnato per poter utilizzare i sistemi di connettività già in possesso, come smartphone e tablet senza replicarne di inutili. La plancia in lamellare di legno è in realtà un vassoio contenitivo con forme e capienze differenziate adatte per meglio rispondere a esigenze di lavoro o più per uso turistico. Lo sfruttamento degli spazi genera quattro vani nella zona alta dell’abitacolo. Per le quattro versioni lavoro sono state previste configurazioni specifiche sia all’interno dell’abitacolo guida e sia nelle cabine posteriori con utili ripiani configurabili.

 

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte Mole urbana