Nuova Opel Astra Sports Tourer Electric

La nuova Opel Astra Sports Tourer Electric è la scelta ideale per le famiglie in viaggio. Con ampio spazio interno, soluzioni versatili per il carico e un’esperienza di guida a emissioni zero, offre comfort e praticità senza compromessi.

Nuova Opel Astra Sports Tourer Electric – grazie alla nuova Opel Astra Sports Tourer Electric, una delle prime monovolume compatte totalmente elettriche sul mercato, è possibile affrontare le strade con fiducia, sapendo di avere un’autonomia fino a 413 chilometri (WLTP) tra una ricarica e l’altra. Ma Opel non si ferma qui: per le avventure più lunghe, offre una vasta gamma di opzioni di ricarica, garantendo che tu possa goderti il viaggio senza preoccupazioni. Con la combinazione di prestazioni eccezionali e sostenibilità ambientale, la Opel Astra Sports Tourer Electric ridefinisce l’esperienza di guida familiare, portando il futuro della mobilità al cuore delle tue avventure su strada.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuova Opel Astra Sports Tourer Electric – lo spazio

La nuova Opel Astra Sports Tourer Electric è una vettura familiare comoda e pratica con spazio in abbondanza per i bagagli. Offre fino a 1.553 litri di volume con i sedili posteriori abbattuti. Significa avere posto a sufficienza non solo per ogni genere di valigie, ma anche per i fedeli amici a quattro zampe, che potranno viaggiare comodamente e in sicurezza in una spaziosa trasportina. Anche con i sedili posteriori montati, in ogni caso, il volume di carico nel bagagliaio è più che generoso: ben 516 litri.

La ricarica

La nuova Opel Astra Sports Tourer Electric offre una soluzione completa per affrontare viaggi lunghi con tranquillità e comfort. Con un motore elettrico che eroga 115 kW/156 CV e una coppia massima di 270 Newton metri immediatamente disponibile, questa monovolume a zero emissioni locali garantisce un’esperienza di guida dinamica e senza compromessi. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 54 kWh, posizionata nel sottoscocca per ottimizzare lo spazio, la Astra Sports Tourer Electric può viaggiare fino a 413 chilometri nel ciclo WLTP tra una ricarica e l’altra.

E quando è necessario ricaricare, basta una breve sosta: la Opel Astra Sports Tourer Electric si ricarica fino all’80% in circa 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua. Con il caricatore di bordo trifase da 11 kW di serie, la ricarica rapida in AC tramite wallbox è ancora più efficiente. La Opel offre soluzioni pratiche e scalabili per la ricarica domestica, come l’eProWallbox, che consente di ottimizzare il processo di ricarica fino a 22 kW.

In viaggio, i pratici accessori di ricarica originali Opel garantiscono la massima serenità. Il kit include il cavo di ricarica Modo 3 e un caricatore universale con quattro adattatori per la ricarica da quasi tutte le prese domestiche e industriali specifiche per ogni paese, oltre alle colonnine pubbliche. Con la borsa dedicata, tutto è ordinato e pronto per l’uso. E con una vasta gamma di accessori disponibili, dalla protezione degli interni agli inserti portabicchieri, ogni viaggio a bordo della Opel Astra Sports Tourer Electric diventa un’esperienza rilassante e piacevole dall’inizio alla fine.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: press Opel