Peugeot e-GO

Guidare un’auto elettrica è effettivamente più costoso di una analoga versione termica? PEUGEOT dimostra che non è sempre così, grazie ad una nuova soluzione facile, accessibile e completa.

Peugeot e-GO – Taluni sono portati a pensare che guidare un’auto 100% elettrica possa costare molto più di un’analoga versione termica, sia come costo di utilizzo ma anche come costo di acquisto. La casa del Leone, con il nuovo PEUGEOT e-GO vuole dimostrare che mettersi al volante di una versione 100% elettrica della propria gamma è più accessibile di quanto si pensi. Oltretutto, con i prezzi dell’energia così in picchiata come in questo periodo, è anche competitivo nei confronti dell’analoga versione termica come costo chilometrico.

Il nuovo PEUGEOT e-GO permette di guidare una e-208 con un anticipo di 2.941 euro ed una rata mensile di 199 euro (IVA inclusa e per 36 mesi), con 5.000 km annui inclusi (TAN 5,75%, TAEG 6,87%, valore di riscatto 19.844 euro). Se 5.000 km non fossero sufficienti per il tipo di utilizzo che se ne intende fare, ogni km in eccedenza costerebbe appena 5 centesimi. Un esempio? Pensiamo di fare 9.000 km in un anno? 4.000 km aggiuntivi significano un extra di appena 200 euro.

L’offerta PEUGEOT e-GO prevede inoltre la Wallbox, questo per permettere ai clienti di sfruttare al meglio le potenzialità del powertrain 100% elettrico. Oltre ad e-208, possono beneficiare del piano Leasing PEUGEOT e-GO anche il SUV e-2008 (la versione Active da 136 CV prevede analogo anticipo ed una rata mensile di 229 euro) ma anche le versioni First Edition di Nuovo E-2008 e di Nuova E-308 (2.744 euro di anticipo e 249 euro mensili il primo, 3.558 euro e 269 euro di rata la seconda). In tutti i casi 36 mesi di durata e 15.000 km complessivi inclusi. Importi in caso di rottamazione come da incentivo statale (5.000 euro).

Info dettagliate disponibili su: www.peugeot.it

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis