Vertical Winter Tour 2025

Nissan è protagonista con l’intera gamma dei crossover elettrificati, saranno 9 le località toccate dal Tour, gli appassionati dell’elettrico potranno provare Nissan Juke, Qashqai, X-Trail e Ariya

Vertical Winter Tour 2025 – Per il terzo anno consecutivo Nissan è partner del Vertical Winter Tour, il parco vacanze itinerante organizzato da Radio DEEJAY, che farà tappa nelle più importanti località sciistiche italiane. Per l’edizione 2025, tutti i crossover elettrificati Nissan sono official electrified cars della manifestazione e gli appassionati della montagna potranno conoscere e provare Nissan Juke, Qashqai, X-Trail e Ariya.

Potranno così apprezzare la varietà di dimensioni e di spazio a bordo – dal compatto Juke ai 7 posti di X-Trail – i brillanti propulsori ibrido, l’esclusivo e-POWER e il 100% elettrico, le tante innovative tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida e la trazione integrale Nissan e-4ORCE, unica nel mercato.

Quest’anno, una novità presso lo stand Nissan: un bar d’alta montagna che offrirà la colazione gratuita ai visitatori

Nella passata edizione, circa 400 persone hanno guidato le vetture Nissan presenti in tutte le tappe del tour e quest’anno Nissan punta a replicare il successo di pubblico. A questo contribuirà anche una simpatica novità: un bar d’alta montagna dove i visitatori potranno godersi una pausa colazione offerta da Nissan, per poi andare sulle piste o salire a bordo di un crossover Nissan per un test drive.

Vertical Winter Tour, giunto alla sua sedicesima edizione, partirà da Cervinia con il “Capodanno anticipato” il 30 dicembre, con dj set, fiaccolata dei maestri di sci e fuochi sotto il Cervino, e proseguirà fino agli inizi di marzo, secondo il seguente calendario:

25-26 gennaio         San Martino di Castrozza (TN)

1-2     febbraio        Andalo (TN)

8-9     febbraio        Zoncolan (UD)

15-16 febbraio        Alleghe (BL)

22-23 febbraio        Pila (AO)

1-2     marzo           Prato Nevoso (CN)

5-6     marzo           Canazei (TN)

8-9     marzo           Bormio (SO)

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Nissan Italia