Eurorepar

Dopo aver introdotto i paraurti, Eurorepar amplia ulteriormente la gamma, proponendo un’ulteriore linea di prodotti per la carrozzeria: le griglie radiatori. Gamma attualmente caratterizzata da applicabilità dedicata ad autovetture e veicoli commerciali dei Brand Stellantis.

Eurorepar – i paraurti e le griglie radiatori sono componenti essenziali di un veicolo, poiché ne caratterizzano il design e allo stesso tempo proteggono dagli urti.

Utilizzare prodotti di qualità in caso di sostituzione, consente di mantenere inalterato l’aspetto originale del veicolo, assicurando un montaggio rapido e con corrispondenza totale.

Paraurti e griglie Eurorepar sono stati progettati con cura e sottoposti a numerosi test approvati dagli esperti di Stellantis, per garantire durata, design e sicurezza ad altissimo livello.

Eurorepar – una gamma completa

La linea prodotto griglie radiatori è attualmente composta da oltre 60 particolari, i quali si aggiungono alle 90 referenze di paraurti anteriori e posteriori; il tutto finalizzato a soddisfare al 100% le esigenze del mercato ed equipaggiare autovetture e veicoli commerciali. I paraurti e le griglie Eurorepar sono facili da montare e non richiedono adattamenti.

A livello di applicabilità, Stellantis si è concentrata principalmente su veicoli fuori produzione con più di 5 anni di anzianità. In futuro è previsto l’arrivo di ulteriori componenti per arricchire la gamma carrozzeria Eurorepar.

Eurorepar – la scelta ideale per gli automobilisti

La gamma di carrozzeria Eurorepar è una scelta vincente per gli automobilisti: è conforme alle specifiche europee e ai requisiti Stellantis, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un vantaggio concreto sul listino a partire dal -30% rispetto al corrispettivo Genuine Parts.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis