Una nuova soluzione digitale per aiutare gli operatori OTR a ottimizzare le prestazioni del pneumatico e a minimizzare il costo totale di possesso

Goodyear lancerà nel corso dell’edizione 2018 del Salone Intermat una soluzione innovativa per la gestione delle flotte OTR. Grazie ad applicazioni proprietarie di Goodyear, la soluzione High-Tech aiuterà gli operatori delle flotte a ottimizzare le prestazioni dei loro pneumatici e a massimizzare il loro ritorno sull’investimento. Il salone, che si terrà nella tradizionale location parigina di Villepinte dal 23 al 28 aprile 2018, rappresenta il giusto palcoscenico per il lancio di una soluzione destinata a supportare e migliorare il business delle flotte OTR.
Goodyear presenterà la nuova soluzione nel corso della sua conferenza stampa, che si terrà presso lo stand Goodyear (stand F045 – Hall 5A) lunedì 23 aprile dalle 13:30 alle 14:00.

Goodyear è una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo. Ha un organico di circa 64.000 dipendenti e fabbrica i suoi prodotti in 48 stabilimenti in 22 paesi del mondo. I suoi due Centri di Innovazione, ad Akron, nello Stato dell’Ohio (USA) e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, si impegnano per sviluppare prodotti e servizi all’avanguardia, che costituiscano un punto di riferimento per l’industria in termini di prestazioni e tecnologie.

 

 

Redazione Fleetime