OPENLANE On Tour

Un’iniziativa itinerante per rafforzare i legami e supportare la crescita del settore dei veicoli usati.

OPENLANE On Tour – OPENLANE porta il suo innovativo marketplace di auto usate direttamente ai professionisti del settore automotive con l’attesissimo “OPENLANE On Tour”. Nel corso di tre intense settimane di giugno, un autobus OPENLANE completamente brandizzato attraverserà 9 città in Polonia, Ungheria e Romania, offrendo un’opportunità unica per concessionari e commercianti di auto di connettersi, apprendere e far crescere le proprie attività.

Un tour coinvolgente per la vendita all’ingrosso

Dal 3 al 20 giugno, l’autobus OPENLANE sarà in viaggio, fermandosi in 9 località chiave per un’esperienza coinvolgente e interattiva. A ogni tappa, i partecipanti riceveranno assistenza pratica, consigli personalizzati e indicazioni utili su come OPENLANE semplifica la vendita all’ingrosso di auto usate. Che siano nuovi alla piattaforma o già esperti, i concessionari e i commercianti di auto otterranno informazioni preziose per migliorare le loro strategie di successo nel settore automotive.

OPENLANE On Tour – incontri e networking con gli esperti OPENLANE

I partecipanti avranno la possibilità di incontrare la leadership e gli account manager di OPENLANE, porre domande e ottenere informazioni preziose per la crescita delle loro attività. L’opportunità di interagire con i colleghi del settore permetterà anche di rafforzare le reti professionali e stringere relazioni che potranno portare a future opportunità.

Il tour offre anche il vantaggio unico di fornire un feedback diretto al team OPENLANE. I rivenditori saranno incoraggiati a condividere i loro pensieri, esprimere le loro preoccupazioni e persino votare suggerimenti per i miglioramenti della piattaforma, assicurando che le esigenze e le idee della comunità si riflettano negli sviluppi futuri. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un’attrezzatura utile. Nessuno se ne andrà a mani vuote!

Per scoprire tutte le date e le sedi di “OPENLANE On Tour”, potete visitare il loro sito web.

Redazione Fleetime

Fonte press OPENLANE