Collezione

Disponibili in sei livree differenti, i modelli DS 4 e DS 7 ESPRIT DE VOYAGE presentano elementi iconici, quali la firma del Marchio, il badge e le calotte degli specchietti retrovisori personalizzate.

Collezione – Lunedì 13 marzo ha ufficialmente aperto l’ordinabilità di ESPRIT DE VOYAGE, la prima collezione firmata da DS Automobiles e per il momento introdotta esclusivamente sui modelli DS 4 e DS 7. Presentata pochi giorni fa, la collezione sarà disponibile per tutto il 2023 nei quattro continenti in cui è presente il Marchio – Europa, Asia, Africa e Sud America – ed è ispirata al mondo della moda.

Un progetto che nasce per enfatizzare tutte le aree di espressione del Brand, dalla raffinatezza alla tecnologia, fino all’esclusivo savoir-faire tipico della scuola francese. Senza dimenticare le tematiche connesse al viaggio e alla sensazione di libertà che da sempre i veicoli DS offrono al proprio pubblico.

L’introduzione sulle due icone del Marchio, DS 4 e DS 7, rappresenta un primo passo di questo innovativo allestimento, che in futuro verrà introdotto su tutti i modelli della gamma, in modo da divenire una caratteristica trasversale del Brand. La collezione si rifà all’arte del viaggio alla francese e sottolinea l’esperienza degli artigiani di DS Automobiles, attraverso tratti distintivi e raffinati che accomunano entrambi i modelli coinvolti.

Collezione Esprit De Voyage DS 4 e DS 7

DS 4 ESPRIT DE VOYAGE è disponibile in Italia a partire da 43.000 €. Tre le motorizzazioni in gamma: la versione ibrida plug-in E-TENSE 225 (54.000 €), quella con motore benzina PureTech 130 (43.000 €) o con motore diesel BlueHDi 130 (44.450 €). Tre possibilità anche per DS 7 ESPRIT DE VOYAGE, che in Italia parte da 49.750 €: la versione ibrida plug-in E-TENSE 225 (prezzo di listino 58.600 €) oppure E-TENSE 300 4×4 (63.800 €) o, in alternativa, la versione equipaggiata con motore Diesel BlueHDi 130 con cambio automatico (49.750 €).

Entrambi i modelli sono stati sviluppati a partire dall’allestimento RIVOLI, andando a impreziosirlo e offrendo ai clienti del Marchio un vantaggio dedicato che varia tra il 14% e il 23% a seconda del modello. Un’opportunità che conferma la strategia del Brand: offrire agli appassionati un’esperienza olistica Premium attraverso versioni sempre più equipaggiate e ricche di innovazioni tecnologiche, in termini di assistenza alla guida, infotainment, comfort ed eleganza e bordo.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Stellantis