FLAGSHIP STORE URBANO

Si trova a Milano, in Piazza V Giornate, all’interno dello store COIN, elegante e moderna vetrina milanese che accoglie al suo interno Lifestyle Hub

Flagship store urbano – Con l’apertura de “La Maison Citroën” in Italia, la Marca compie un nuovo passo nel rinnovamento dell’esperienza verso i suoi Clienti. Si tratta di un luogo nuovo, conviviale ed accogliente, all’interno di uno spazio che si distingue dagli allestimenti standard del mondo automotive, progettato per offrire ai visitatori un’esperienza unica, contemporaneamente intima e tecnologica, che unisce il mondo fisico, physical, a quello digitale, digital, collocandosi in una dimensione “phygital”. Un innovativo flagship store urbano, confortevole e intimo come la propria casa, dove poter scoprire l’intero universo Citroën ed effettuare in tutta semplicità l’acquisto online del modello desiderato.

“La Maison Citroën” si trova all’interno dello store COIN di Piazza V Giornate a Milano, nell’innovativo Lifestyle Hub, format lanciato nel 2021 in alcuni selezionati punti vendita della catena. Lo spazio è pensato per offrire ai clienti COIN una nuova esperienza di shopping, fatta di esperienzialità, servizi alla persona e nuove categorie merceologiche, così da assecondare le nuove abitudini d’acquisto dei consumatori, con un’offerta personalizzata e diversificata, in linea con la firma di Citroën “Inspired By You”.

Flagship store urbano con il test drive

Completa “La Maison Citroën” presso store COIN uno spazio adiacente, dedicato al Test Drive delle ultime novità della gamma Citroën. Tutti i visitatori possono prenotare un Test Drive chiedendo direttamente al consulente.  I modelli a disposizione del Test Drive saranno sempre, a rotazione, le ultime novità della gamma. Al momento dell’inaugurazione, oltre a Citroën Ami – 100% ëlectric, è possibile provare nel centralissimo circondario di COIN Nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In, la nuova ammiraglia della Marca.

Flagship store urbano –  physical e digital

Sulla grande parete in legno, sono esposti alcuni prodotti della boutique online di Citroën, con un’ampia scelta di modellini e di prodotti lifestyle. Posizionato al centro della parete in legno, si trova un grande monitor, il “Citroën Wall”, uno schermo “touch” che consente di trasportare i visitatori in un’esperienza immersiva.

Utilizzando il “Citroën Wall”, sotto la guida e la supervisione di un consulente, il visitatore può scoprire e configurare tutti i modelli della gamma Citroën (www.citroen.it), conoscere le relative interessanti offerte commerciali, fino a procedere all’acquisto online del modello desiderato.

La configurazione può anche essere impostata online prima di entrare, per poi essere finalizzata durante la visita a “La Maison Citroën”, così da beneficiare della consulenza del consulente di vendita,  sempre a disposizione per dare informazioni utili, aiutare il cliente a finalizzare il suo acquisto online oppure per accompagnarlo per un test drive.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Stellantis