Nuova Abarth 600e

In occasione del suo 75° anniversario, Abarth presenta un omaggio straordinario alla sua vasta comunità di appassionati, rivelando tre immagini esclusive della nuova Abarth 600e Scorpionissima.

Nuova Abarth 600e – Questo modello incarna l’eccellenza del marchio, rappresentando la versione più potente mai prodotta, con una potenza di 240 CV. Dotata di un differenziale meccanico a slittamento limitato e componenti racing di altissima qualità, la Abarth 600e Scorpionissima si distingue per le sue prestazioni superiori e l’inarrestabile spirito sportivo che ha reso celebre il marchio nel corso dei decenni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuova Abarth 600e – l’abitacolo

Elogiabile è l’attributo che meglio si addice all’ambiente abitativo della Nuova Abarth 600e Scorpionissima. Caratterizzata da una plancia impreziosita da grafiche distintive Abarth, un’esclusiva trama e un elegante schema cromatico nero, l’abitacolo mantiene intatta la sua aura distintiva, arricchita da dettagli di pregio come il simbolo dello Scorpione inciso sul volante e le cuciture contrastanti. Lo spirito intraprendente dell’Abarth 600e Scorpionissima trova perfetta espressione nei sedili ergonomici ispirati al mondo delle corse e nel volante sportivo, impreziosito da inserti in pelle e Alcantara®, enfatizzando così l’indole dinamica e il fascino sportivo del veicolo.

Il design degli interni è ulteriormente arricchito da un tunnel centrale dotato di una pratica copertura, che offre un maggior spazio per riporre gli oggetti personali, dalla luce ambientale che valorizza gli interni e dal sistema radio NAV da 10 pollici, che permette una gestione intuitiva delle funzioni di bordo. Il sistema di infotainment, con grafiche dedicate Abarth, offre al conducente pagine di monitoraggio delle prestazioni e una sezione dedicata al controllo dell’inconfondibile sound Abarth fornito dal Sound Generator: caratteristiche che rendono il veicolo unico nell’ambito della connettività e del piacere di guida.

 

Redazione Fleetime

Fonte: press Stellantis