The Perfect Date

FREE NOW, La Super App della Mobilità, stila un manuale di galateo smart per stupire il proprio partner in 3 semplici mosse e suggerisce una via di fuga in caso non scatti la scintilla

The Perfect DateGli piacerò? Che impressione avrò fatto?  I primi appuntamenti generano sempre una certa dose di stress. Quest’ansia spesso fa brutti scherzi e rischia di farci incappare in piccoli errori di galateo che possono potenzialmente rovinare una serata romantica. Per partire con il piede giusto e far funzionare un incontro d’amore, in occasione di San Valentino 2023 FREE NOW, la Super App della Mobilità, ha preparato un manuale di consigli smart per fare subito colpo su una potenziale dolce metà, senza doverci veramente provare.

1. Arriva puntuale

Farsi aspettare risulta sempre fastidioso. Da un sondaggio condotto da FREE NOW tra i suoi utenti, infatti, risulta che fare ritardo per un appuntamento è considerato in assoluto il comportamento più insopportabile (82%). Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi per arrivare in anticipo, il traffico a volte non gioca dalla nostra parte. Per eliminare lo stress e dedicarsi in completo relax alla scelta del giusto outfit, gioca in anticipo e prenota la corsa in taxi attraverso l’app fino a quattro giorni prima dell’appuntamento. Stupirai subito il tuo potenziale partner con il tuo essere impeccabile, sia per la tua puntualità che per il tuo look perfetto.

2. Conosci la location

Vorresti offrire un passaggio, ma non sei sicuro e non conosci quella zona della città? Secondo il 73% degli intervistati dalla Super App, quando la dolce metà ti viene a prendere con l’intramontabile macchina bianca, si crea subito un’atmosfera romantica e cinematografica da rom-com americana; quindi, vai sul sicuro scegliendo questa opzione. Vuoi stupire ancora di più? Segui il percorso della corsa con la funzione di localizzazione di FREE NOW per vedere come arriverai a destinazione, farai un figurone da vero local per la quale la città ormai non ha più segreti.

3. Chi paga?

Dopo cena decidete di spostarvi altrove e salite a bordo di un taxi o un mezzo noleggiato in sharing, ma improvvisamente arriva quel momento imbarazzante…Chi paga la corsa? Per il 32% degli utenti FREE NOW offrire la corsa è un gesto galante molto apprezzato; quindi, usa l’opzione cashless attivando uno dei pagamenti automatici digitali tramite app e schiva il problema: batterai sul tempo la tua dolce metà nel tipico dibattito del’ “lascia, offro io”. Un vero comportamento cavalleresco!

The Perfect Date –  Bonus: e se va male?

Si sa, la compatibilità non può essere programmata e, nonostante i tentativi,  a volte la scintilla non scatta. E a quel punto non resta che escogitare un modo per uscire di scena con stile. Stando ai dati FREE NOW, il taxi è mezzo perfetto per scappare nel caso in cui non dovesse scoppiare la passione: prediletto dal 61% degli intervistati. E, nei casi più fortunati, il viaggio di ritorno può anche diventare occasione per sfogarsi e parlare dei propri problemi di cuore. Secondo il sondaggio di FREE NOW, il 25% dei partecipanti ha confidato le proprie avventure sentimentali ai tassisti: in molti apprezzano specialmente la loro capacità di ascolto (31%) e, essendo sconosciuti, rispettano la qualità di fornire consigli e pareri esterni e oggettivi (34%)

 

Per scoprire tutte le opzioni di mobilità visita: https://www.free-now.com/it/

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Team Lewis