500 BMW e MINI tutte nuove e con possibilità di parcheggio all’interno della Fiera.

 

DriveNow, il car sharing del gruppo BMW attivo in 13 città europee, sarà il partner ufficiale del Salone del Mobile.Milano 2018. Durante tutti i giorni dell’esposizione i visitatori che lo desidereranno potranno, alla guida delle BMW e MINI DriveNow, accedere e parcheggiare senza costi aggiuntivi direttamente all’interno del polo fieristico di Rho.

Le 500 auto DriveNow sono operative su tutta l’area di Milano – compreso anche l’aeroporto di Linate – nelle diverse versioni BMW Serie 1, Serie 2 (incluso anche il richiestissimo modello Cabrio) e l’elettrica BMW i3 e MINI.

L’intera flotta DriveNow, che da pochi giorni stata rinnovata e tutte le auto sostituite con modelli nuovi di fabbrica, sarà quindi anche a disposizione di tutti i visitatori italiani ed esteri del Salone del Mobile, che potranno così guidare in città con libero accesso all’Area C e la possibilità di parcheggiare gratuitamente su strisce gialle e blu.

DriveNow, società di car sharing fondata nel 2011 come joint venture, dal 9 marzo 2018 è interamente controllata dal Gruppo BMW. Opera in varie città europee con una gamma di veicoli premium BMW e MINI, inclusa la BMW i3 elettrica. I veicoli DriveNow possono essere presi e restituiti ovunque all’interno di un’area di business definita. Oltre 1.000.000 di clienti registrati trovano e prenotano veicoli attraverso l’app DriveNow, che permette di utilizzare il servizio in tutte le città in cui è attivo.

DriveNow, con una flotta di 6.000 veicoli, è presente a Monaco, Berlino, Dusseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenaghen, Stoccolma, Bruxelles, Milano, Helsinki e Lisbona. Diversi studi hanno dimostrato che un veicolo DriveNow sostituisce almeno tre auto private. DriveNow contribuisce quindi a migliorare la situazione del traffico nelle città.

Redazione Fleetime