Pagamenti pedaggi: Hertz e Verra Mobility Introducono PlatePass
PlatePass agevola la percorrenza sulle strade a pedaggio in tutta Italia.
Pagamenti pedaggi – Hertz, azienda leader nel settore dell’autonoleggio, ha annunciato oggi una partnership con Verra Mobility Corporation (NASDAQ: VRRM), fornitore di soluzioni tecnologiche per la mobilità intelligente, per offrire ai suoi clienti in Italia il pagamento elettronico dei pedaggi. Il servizio PlatePass, fornito da Verra Mobility, consente un pagamento dei pedaggi più sicuro, veloce e facile ed è già disponibile in dieci punti di noleggio Hertz in quattro città italiane: Milano, Torino, Bergamo e Genova.
L’Italia, con uno dei sistemi autostradali a pedaggio più estesi d’Europa, è una delle principali destinazioni turistiche del mondo, con un traffico intenso, soprattutto durante l’alta stagione. Grazie a PlatePass, i clienti Hertz possono utilizzare le corsie preferenziali, dove i pedaggi vengono addebitati elettronicamente senza la necessità di fermarsi o attendere in lunghe file, rendendo il viaggio più agevole ed ecologico.
Pagamenti pedaggi
“Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Hertz per offrire ai viaggiatori un’esperienza più semplice e senza interruzioni“, ha dichiarato Tsjerk-Friso Roelfzema, General Manager di Verra Mobility Europe. “Pagare i pedaggi può essere un’operazione complicata, soprattutto in un paese straniero con barriere linguistiche e valute diverse. PlatePass rende i pagamenti automatici e semplici”.
Verra Mobility, da oltre 15 anni, fornisce soluzioni progettate per i proprietari di flotte, gli operatori e i noleggiatori, ottimizzando i costi e facilitando l’accesso alle strade a pedaggio. I servizi di gestione dei pedaggi di Verra Mobility processano automaticamente oltre 300 milioni di transazioni di pedaggio l’anno per più di sette milioni di veicoli in tutto il mondo, proteggendo al contempo i proprietari dei veicoli da costose multe per mancato pedaggio e attività amministrative fastidiose.
“Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Verra Mobility e poter offrire PlatePass in Italia“, ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia e Vice President Operations Europe. “Il servizio è molto apprezzato dai nostri clienti perché semplifica il transito sulle strade a pedaggio, rendendo gli spostamenti più piacevoli, specialmente durante l’alta stagione e nei fine settimana. Hertz è sempre pronta ad adottare soluzioni tecnologiche innovative per migliorare l’esperienza di noleggio dei nostri clienti”.
Redazione Fleetime
Fonte press Hertz
Lascia un commento