Koelliker

Koelliker presenta in esclusiva per l’Europa il nuovo eDeliver 5 di Maxus, il van ideale per le esigenze del door-to-door, grazie alle sue dimensioni ridotte e al motore elettrico

Koelliker, noto pioniere italiano delle soluzioni di mobilità sostenibili e intelligenti, fa il suo ritorno al Transpotec presentando il brand Maxus di SAIC Motor, con una presenza in 73 paesi europei e record di vendite in Australia, Cile, UK e Paesi Nordici.

Il protagonista assoluto di questa edizione è l’inedito eDeliver 5 di Maxus, un moderno e accattivante veicolo medio-piccolo progettato per soddisfare le esigenze del trasporto “door-to-door“. Con tre posti in cabina e una doppia porta laterale scorrevole, l’eDeliver 5 offre un design all’avanguardia e un livello tecnologico senza precedenti, con un motore elettrico che eroga una potenza maggiore del 20% rispetto ai modelli di riferimento. Con una capacità di carico che varia dai 6,6 ai 7,6 m³ e una portata fino a 1200 kg, si propone come il miglior van elettrico della sua categoria.

Koelliker

Ma Maxus non si ferma qui: al Transpotec sono presenti anche gli altri “hero products” del marchio, come l’eDeliver 9, leader nel segmento dei large van completamente elettrici, e l’eDeliver 7, un innovativo furgone elettrico con un’autonomia fino a 485 km e una capacità di carico di 1200 kg. In arrivo entro la fine dell’anno, il nuovo pick-up 4×4 full-electric GST, con trazione integrale e potenza da 250 e 150 kW, promette di rivoluzionare il settore dei veicoli commerciali.

La nostra partnership con Maxus è diventata rapidamente una storia di successo, portandoci a competere con marchi consolidati e posizionandoci al vertice del mercato italiano dei veicoli commerciali full-electric“, ha dichiarato Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker. “Grazie alla nostra distribuzione capillare e all’offerta variegata del brand, abbiamo portato Maxus nella top 20 del mercato, confermando il nostro impegno per un futuro della mobilità sempre più sostenibile ed efficiente”.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Koelliker