Il protagonista assoluto di questa edizione è l’inedito eDeliver 5 di Maxus, un moderno e accattivante veicolo medio-piccolo progettato per soddisfare le esigenze del trasporto “door-to-door“. Con tre posti in cabina e una doppia porta laterale scorrevole, l’eDeliver 5 offre un design all’avanguardia e un livello tecnologico senza precedenti, con un motore elettrico che eroga una potenza maggiore del 20% rispetto ai modelli di riferimento. Con una capacità di carico che varia dai 6,6 ai 7,6 m³ e una portata fino a 1200 kg, si propone come il miglior van elettrico della sua categoria.
Koelliker
Ma Maxus non si ferma qui: al Transpotec sono presenti anche gli altri “hero products” del marchio, come l’eDeliver 9, leader nel segmento dei large van completamente elettrici, e l’eDeliver 7, un innovativo furgone elettrico con un’autonomia fino a 485 km e una capacità di carico di 1200 kg. In arrivo entro la fine dell’anno, il nuovo pick-up 4×4 full-electric GST, con trazione integrale e potenza da 250 e 150 kW, promette di rivoluzionare il settore dei veicoli commerciali.
“La nostra partnership con Maxus è diventata rapidamente una storia di successo, portandoci a competere con marchi consolidati e posizionandoci al vertice del mercato italiano dei veicoli commerciali full-electric“, ha dichiarato Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker. “Grazie alla nostra distribuzione capillare e all’offerta variegata del brand, abbiamo portato Maxus nella top 20 del mercato, confermando il nostro impegno per un futuro della mobilità sempre più sostenibile ed efficiente”.
Lascia un commento