Opel veicoli commerciali

Nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano: “Furgoni 100% elettrici. Più carica al tuo business”

Opel veicoli commerciali 2024 – Opel rivoluziona il mercato dei veicoli commerciali leggeri con la nuova generazione di modelli completamente elettrici: Combo Electric, Vivaro Electric e Movano Electric. L’azienda, in collaborazione con l’agenzia creativa Jung von Matt, ha lanciato una campagna innovativa dal motto: “I nuovi furgoni Opel 100% elettrici. Più carica al tuo business“. Questa campagna a 360 gradi mira a dimostrare come questi veicoli possano suscitare emozioni e realizzare sogni, grazie alle loro eccezionali capacità.

Il trio di veicoli elettrici Opel non si distingue solo per la migliore capacità di carico della categoria e le tecnologie avanzate, ma anche per la loro versatilità nel rendere possibili traslochi, consegne di grandi dimensioni e il trasporto di oggetti ordinati online. Rebecca Reinermann, Vice President Marketing, ha dichiarato: “I nostri nuovi veicoli commerciali leggeri sono strumenti di lavoro mobili ultramoderni e pratici. Facilitano il trasporto quotidiano e rendono la vita più facile, più bella e più colorata.”

Opel veicoli commerciali 2024

La campagna mette in luce le principali caratteristiche dei nuovi modelli: autonomia ai vertici della categoria, con il Movano Electric che può percorrere fino a 420 chilometri con una singola carica, e capacità di carico fino a 17 m³ e 2 tonnellate. Questi veicoli sono perfetti per trasportare interi arredi in un solo viaggio, rendendo possibili i sogni di molte famiglie.

Inoltre, Opel Combo, Vivaro e Movano sono leader nei sistemi di assistenza alla guida. Il Combo introduce i fari a matrice di LED® Intelli-Lux nel suo segmento, mentre il Movano offre la guida autonoma di livello 2, una novità assoluta. Sono disponibili fino a 21 sistemi di assistenza alla guida avanzati, migliorando sicurezza e facilità d’uso.

La campagna “Più carica al tuo business” esalta queste qualità e sarà diffusa attraverso vari canali, tra cui radio, video online e social media. Azioni di attivazione regionale permetteranno ai diversi target di sperimentare direttamente l’energia della nuova generazione di veicoli commerciali leggeri Opel, portando il concetto di veicolo commerciale a un livello superiore.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis