Maserati Grecale Tempesta

Maserati presenta una nuova serie speciale in edizione limitata dedicata agli amanti del SUV del Tridente.

Grecale Tempesta – Maserati lancia una nuova edizione speciale, dedicata agli appassionati del SUV del Tridente: Grecale Tempesta. Questa versione esclusiva, un’edizione limitata che affianca l’allestimento GT di Grecale, offre una personalità ancor più accattivante e dinamica, esaltando ulteriormente le eccezionali qualità del veicolo.

Pensata per chi cerca sportività ed eleganza unite a uno stile grintoso, Grecale Tempesta si ispira alla forza di un vento che rappresenta le migliori caratteristiche di un modello esclusivo per prestazioni e carattere, un vero e proprio inno al cambiamento secondo Maserati.

Ancora più “everyday exceptional”, esclusiva e prodotta in soli 100 esemplari – 50 in vernice Nero Tempesta e 50 divisi tra le colorazioni Bianco, Blu Intenso e Grigio Lava – Grecale Tempesta enfatizza le linee sportive e il comfort di una vettura amata per le sue performance di alto livello, unite a una guidabilità senza pari.

 

Maserati Grecale Tempesta

La versione Tempesta offre dettagli sportivi distintivi come i cerchi Crio da 21”, pinze freno verniciate in rosso/nero, terminali di scarico in Nero Anodizzato, differenziale autobloccante (LSD), sospensioni adattive Skyhook, pedaliera sportiva in acciaio inox spazzolato e finitura nera del Daylight Opening (DLO). Caratteristiche che aggiungono ulteriormente grinta e prestazioni al veicolo.

Per completare l’esperienza sportiva, Grecale Tempesta vanta vetri posteriori oscurati, una telecamera panoramica a 360° e un sistema di allarme volumetrico.

Grecale Tempesta arriverà nelle concessionarie italiane a partire da dicembre 2023. Un’occasione imperdibile per chi desidera unire potenza, stile e un’esperienza di guida unica, firmata Maserati.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis