Parte una nuova avventura nel mondo della Comunicazione

Nasce “FleetRiderS”, il primo Magazine dedicato all’impiego aziendale della nostra amata “Due Ruote”, ed alla convergenza con le Flotte. E nasce per:

  • Raccontare le storie e le esperienze degli “ImprendiRiders” cioè degli Imprenditori, dei viaggiatori professionali e dei lavoratori che per primi hanno trasformato anche in Italia l’uso di Moto e Scooters, di Quad e di mezzi elettrici da stagionale a totale nell’arco dell’anno;

  • Presentare e spiegare, nei particolari e dettagli, le diverse proposte sul mercato in grado di soddisfare i requisiti dei moderni Fleet Manager orientati su E-Bikes, E-Scooter, 3-Wheels, Quad, ed ovviamente motociclette;

  • Analizzare il mercato della Componentistica, della riparazione ed elaborazione, e dei Servizi dedicati alle attività degli “ImprendiRiders” in sella al proprio mezzo;

  • Esplorare il mondo vastissimo degli accessori dedicati all’utilizzo professionale della nostra amata, da quelli per vestizione e protezione, a quelli per l’allestimento e la personalizzazione del mezzo, a quelli per il lavoro e la connettività in sella. Questo ovviamente senza dimenticare il supporto informativo doveroso sugli aspetti amministrativi (Fiscale, Contrattuale, Finanziario) che riguardano i mezzi in Flotta.

FleetRiders – “Due Ruote”, un aiuto ad ambiente e Mobilità

Oggi appartenere al modo “Bike” vuol dire scegliere responsabilmente e con coraggio un agente di supporto alla lotta al peggioramento climatico ed al degrado ambientale: è fuori discussione infatti che l’anzianità media del Parco circolante a Due ruote è decisamente più basso di quella delle quattro ruote, e che le “E-Bikes” hanno ormai numeri elevati di vendita da diversi anni, dimostrando quel “Boom” ancora assente nel comparto Auto.

“Due Ruote”, un supporto alla crescita di economia ed occupazione

Industria primaria, produzione di accessori e componentistica, servizi collegati, tutto quello che appartiene al mondo degli “ImprendiRiders” crea e porta valore aggiunto, promuovendo l’eccellenza industriale ed artigianale italiana. E il risultato è una Gamma di offerta di mercato in grado di soddisfare ogni esigenza ed abitudine di uso.

E tutto questo sarà il cuore pulsante di “FleetRiderS”, il Magazine che potrete trovare in Rete e che, qualunque sia il mezzo che “cavalcate”, saprà affiancarvi in ogni momento di utilizzo sia in ambito professionale che in quello ludico. Che poi, in fondo, coincidono perché è solo nel “Bike World” che quando inizia il dovere, è comunque sempre un piacere.

Dunque, cari “ImprendiRiders”, da oggi fate entrare un nuovo indicatore nella gestione di Flotte e mezzi aziendali : il cuore !

Redazione Fleetime