Con dimensioni compatte di 401 cm, la nuova Citroën ë-C3 incarna tutti i principi chiave del marchio. La gamma si presenta con due allestimenti: You, con un prezzo di listino di 23.900 euro, e Max a 28.400 euro, offrendo una scelta intuitiva sia in concessionaria che online.
Giovanni Falcone, Managing Director di Citroën Italia, sottolinea: “L’accessibilità è sempre stata una caratteristica distintiva di Citroën. Con la Nuova ë-C3, affrontiamo le nuove esigenze del mercato con un’auto completamente elettrica progettata per il cuore dell’Europa”.
Laurent Diot, Enlarged Europe Senior Vice President, aggiunge: “Citroën è sinonimo di semplicità, sostenibilità, comfort e audacia. La Nuova ë-C3 incarna perfettamente questi valori, offrendo un’esperienza di guida innovativa e moderna”.
Alessandro Musumeci, direttore marketing di Citroën Italia, spiega: “La Nuova ë-C3 rende la mobilità elettrica accessibile a tutti grazie alla formula ‘Elettrico Sociale Citroën’. Offriamo non solo un’auto, ma anche un’esperienza semplificata e conveniente per i nostri clienti”.
La Nuova ë-C3 presenta le rinomate sospensioni Citroën Advanced Comfort® e sedili Citroën Advanced Comfort®, offrendo un comfort di guida senza precedenti. Con un’autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP e la capacità di ricarica rapida, è perfettamente adatta all’uso quotidiano in città.
Il design audace della Nuova ë-C3, caratterizzato da linee verticali e orizzontali contrastanti, riflette il quarto valore di Citroën: l’audacia. Questo stile distintivo è evidente nei proiettori anteriori e posteriori a tre livelli e nel logo ovale prominente.
Inoltre, insieme al lancio della Nuova ë-C3, debutta la nuova identità degli showroom Citroën, che esprimono freschezza, modernità, popolarità, semplicità e audacia. Gli spazi sono progettati per creare un’atmosfera conviviale e riflettono il comfort tipico di Citroën.
Lascia un commento