IAM Autopromotec 2022

Per l’edizione 2022, Autopromotec annuncia IAM, un ciclo di 6 workshop pensati per coinvolgere gli attori delle diverse filiere dell’aftermarket automotive di tutto il mondo. Un importante potenziamento del panel di convegni organizzati da Autopromotec, che sottolinea in modo ancora più marcato l’internazionalità della manifestazione

IAM Autopromotec 2022 –  Ancora più contenuti, ancora più momenti di incontro e aggiornamento, ancora più networking: l’edizione 2022 di Autopromotec si arricchisce con IAM (International Aftermarket Meetings), un ciclo di 6 workshop a carattere globale e focus europeo, che punta i riflettori sui temi più rilevanti per il settore, riunendo gli attori principali in una serie di appuntamenti di approfondimento.

IAM si fonda sulla grande internazionalità raggiunta da Autopromotec e sulla relazione speciale con tutte le Associazioni di settore a livello europeo e mondiale, e rappresenta la naturale evoluzione dell’International Aftermarket Meeting, l’autorevole appuntamento organizzato da Autopromotec durante le ultime edizioni della manifestazione, che ha saputo approfondire le tematiche più rilevanti per l’aftermarket.

IAM Autopromotec 2022

Durante i primi due giorni dell’edizione 2022 di Autopromotec (25 e 26 Maggio), si terranno i 6 incontri del calendario IAM, organizzati con il contributo di EGEA (European Garage Equipment Association) e delle principali associazioni di categoria a livello nazionale e internazionale. Il focus dei convegni, specificamente pensati per una audience internazionale, in particolare europea, sarà posto su alcuni argomenti centrali nel mondo automotive post pandemico e offrirà a tutti gli attori della filiera un’opportunità unica di aggiornamento e condivisione.

Un’occasione di confronto internazionale

I workshop IAM andranno ad analizzare una serie di argomenti di particolare attualità e importanza per le diverse filiere dell’aftermarket automotive. Massimo Brunamonti, Coordinatore Scientifico di IAM, spiega l’obiettivo del ciclo di incontri: “In questo momento storico, di auspicabile uscita dalla pandemia e di ripresa delle attività fieristiche, aggiornarsi diviene ancora più importante. E farlo ai massimi livelli è determinante. Questo è possibile solo ascoltando e interfacciandosi con i principali attori a livello internazionale”. Brunamonti aggiunge: “Gli operatori vogliono tornare a incontrarsi ma per farlo richiedono un motivo concreto. Con i workshop IAM, Autopromotec intende offrire questo motivo ed essere il luogo di incontro per gli operatori, per affrontare tutti e solo gli argomenti veramente di interesse per il business del settore”

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Autopromotec