La ripartenza ha bisogno di flessibilità e non di paure

FASE 2: Per tutte le aziende che stanno gestendo le criticità legate all’emergenza Covid-19, Arval Mid Term, il servizio di noleggio veicoli da 1 a 24 mesi di Arval può rappresentare una soluzione utile in grado di supportarle nella gestione delle loro nuove necessità.

Con 5.500 veicoli in flotta, Arval Mid Term si conferma un servizio innovativo, in grado di coniugare flessibilità nella durata e nelle condizioni contrattuali, semplicità della proposizione commerciale e velocità nella consegna, garantita in 48 ore, con servizi business e adatti a ogni attività ed esigenza, anche in virtù dell’ampio spettro di categorie di veicoli disponibili, compresi i veicoli commerciali leggeri.

fase 2 -Arval la ripartenza

Oggi, ancora più di primaspiega Alessandro Floria, Head of Mid Term di Arval Italiasiamo vicini ai nostri clienti con un servizio che risponde a molteplici esigenze. Penso per esempio alle aziende del settore medico e farmaceutico, che svolgono un ruolo centrale in questa fase e che hanno necessità di portare avanti le proprie attività con ancora maggiore impegno, penso al settore retail e logistica, cresciuto tantissimo in questi ultimi due mesi e che può avere bisogno di veicoli subito disponibili, ma penso anche a quelle aziende che, in vista della ripartenza, vogliono assicurare la massima sicurezza ai propri collaboratori, evitando loro di ricorrere al trasporto pubblico e mettendo a loro disposizione veicoli per il tragitto casa lavoro”.

Arval Mid Term è la soluzione ideale per tutte le esigenze speciali di durata flessibile. È possibile scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze tra 6 categorie di auto (city car, berline, station wagon) e 2 di veicoli commerciali leggeri (small e large), anche elettrici, e decidere la durata della fornitura, da 1 a 24 mesi. Arval Mid Term non prevede anticipo iniziale ed è sempre possibile modificare la durata e le condizioni contrattuali senza penali. La consegna è garantita in tutta Italia, grazie a 150 point logistici dislocati capillarmente su tutto il territorio nazionale. Le vetture sono sottoposte a procedure di sanificazione e igienizzazione e vengono consegnate ai clienti nel rispetto degli standard di sicurezza.

 

 

Redazione Fleetime