Rebranding Leasys

Leasys presenta il nuovo piano strategico di  rebranding della propria rete di vendita e post vendita che mette al centro la customer experience e il ruolo dell’azienda in qualità di principale player della mobilità

Rebranding Leasys – In occasione del recente incontro tra Leasys e la sua rete commerciale lo scorso 18 ottobre, il primo meeting da quando è stata creata la nuova società nata dall’unione paritetica con Free2Move, Leasys ha annunciato l’avvio di piano strategico di rebranding della propria rete allo scopo di rendere ulteriormente distintiva la propria visibilità e la propria Customer Experience. Proprio quest’ultima è il punto centrale del nuovo progetto: il cliente al centro, pilastro di una strategia che punta ad accrescere il proprio business guidando il futuro della mobilità.

Questa iniziativa rappresenta, inoltre, per Leasys un’occasione per rinnovare e rafforzare il legame con la rete, che da sempre gioca un ruolo fondamentale nella catena dei servizi di vendita e post vendita offerti da Leasys, oltre ad essere il principale punto di contatto con i clienti.

Saranno individuate quattro categorie di centri: da quelli deputati solo alla riparazione e manutenzione del veicolo a quelli che offrono, oltre ad un’assistenza completa, anche la consegna e riconsegna dei mezzi, dai partner incaricati alla sola vendita delle soluzioni di noleggio di Leasys fino ad arrivare a veri e propri flagship store,  ovvero centri monomandatari dove il cliente potrà trovare usufruire di tutti i servizi erogati di vendita e post vendita, potrà ricevere consulenza specializzata per noleggiare un veicolo o una flotta, avrà modo di ritirare e riconsegnare il proprio veicolo ed infine accedere a tutta l’assistenza di cui ha bisogno in qualsiasi momento.

Il progetto di rebranding avrà inizio nei primi mesi del 2024 partendo dalla rete italiana, per poi estendersi progressivamente agli altri mercati esteri dove opera Leasys.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Stellantis