Moto Guzzi Stelvio

La nuova, attesissima, Moto Guzzi Stelvio arriva sul mercato e debutta online con un prebooking dedicato, attivo da oggi fino al 15 febbraio.

Moto Guzzi Stelvio – Oltre al privilegio di essere uno dei primi possessori della nuova Moto Guzzi Stelvio, a tutti coloro che decidono di prenotarsi online per l’acquisto sono inoltre riservati esclusivi vantaggi in supervalutazione dell’usato Moto Guzzi, oppure validi per l’acquisto di accessori e merchandising.

Moto Guzzi Stelvio – la on-off

La Moto Guzzi Stelvio è concepita come un’opzione on-off per avventure di viaggio. Basata su una piattaforma tecnica moderna e unica nella sua classe per cilindrata, presenta una trasmissione ad albero cardanico e un parabrezza regolabile elettricamente in altezza. L’aerodinamica è stata studiata approfonditamente per massimizzare la protezione dall’aria, il comfort e il piacere di guida, con un parabrezza progettato per deviare i flussi e deflettori laterali.

Il motore “compact block” V90 è all’avanguardia in termini di progettazione e costruzione, con una potenza massima di 115 CV a 8.700 giri/min e una coppia massima di 105 Nm a 6.750 giri/min. La ciclistica presenta un telaio in tubi d’acciaio ad alta resistenza, cerchi a raggi tubeless da 19″ all’anteriore e 17″ al posteriore, e sospensioni a corsa lunga per una guida confortevole nei viaggi e divertente in fuoristrada leggero.

La Stelvio è la prima Moto Guzzi con la soluzione di assistenza al conducente PFF Rider Assistance, basata sulla tecnologia radar sviluppata da Piaggio Fast Forward. La dotazione elettronica include un acceleratore elettronico Ride by Wire, una piattaforma a sei assi per gestire i controlli elettronici, e cinque Riding Mode che regolano freno motore, ABS, controllo di trazione e mappe motore. L’offerta di accessori rende la moto personalizzabile per soddisfare diverse esigenze.

La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 Euro, f.c., mentre la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 Euro, f.c.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: press Piaggio